La vetrallese Annamaria a The Voice Kids, la scuola: “Mai segnalati episodi di bullismo”

La storia della giovane 11enne è andata in onda lo scorso 15 novembre quando la piccola ha detto: "Mi prendevano un po' in giro" - L'istituto con un post Facebook prende le distanze da quanto raccontato : Vetralla – La vetrallese Annamaria a The Voice Kids, la scuola: “Mai segnalati episodi di bullismo”. Annamaria Mihalache Il talento della giovane vetrallese Annamaria Mihalache è sbarcato il 15 novembre scorso a The Voice Kids, conquistando il pubblico in studio e quello da casa appassionato del programma che in prima serata su Rai 1 mette in luce le doti canore dei bambini. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre fonti

Sono stati due i giovanissimi cantanti lucani protagonisti nella prima puntata dedicata alle Blind Auditions del talent “The Voice Kids” trasmessa venerdì 15 novembre in prima serata su Rai 1. Il talent condotto da Antonella Clerici si avvale anche quest’anno della collaudata giuria composta da Arisa, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. (Sassilive.it)

Non sono mancate le emozioni ma non sono mancati neanche i talenti provenienti da Puglia e Basilicata, ben quattro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

VETRALLA – Dopo la commozione per la storia e l’esibizione canora, arriva la risposta dell’istituto Piazza Marconi. (Paolo Gianlorenzo)

The voice Kids, le pagelle: Gigi D'Alessio e la battuta top, il fuori programma di Arisa, Clementino esagerato, il microfono della vergogna

Un dono vocale pazzesco, una giuria incantata e la sensazione di essere davanti a una papabile vincitrice: è stato un esordio pazzesco quello di Mellissa, 13 anni di Casoli, alla prima puntata della terza edizione di 'The voice kids'. (ChietiToday)

Una concorrente di The Voice Kids, programma canoro di Rai1 condotto da Antonella Clerici, di undici anni ha rivelato di essere stata vittima di bullismo a scuola. A replicare è stata immediatamente la scuola frequentata dalla piccola, che ha invece negato. (Tecnica della Scuola)

The Voice Kids è tornato a tenere compagnia ai telespettatori. Antonella Clerici è stata un'impeccabile padrona di casa, materna al punto giusto e battagliera all'occorrenza, e ha aperto la prima puntata del programma con una frase importante: «Questo non un talent ma un luogo di crescita, perché la magia della musica unisce in modo profondo». (ilgazzettino.it)