Inter, Bastoni: «Nel calcio una vita di sacrifici, non li fanno solo muratori ed operai! Andare via dall’Atalanta è stata la scelta migliore»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, sulla sua esperienza in nerazzurro e nel mondo del calcio. Tutti i dettagli Alessandro Bastoni ha parlato della sua avventura all’Inter a Stasera c’è Cattelan. SACRIFICI NEL CALCIO – «C’è qualcosa a cui mi aggrappo per mantenere alto il livello? È una cosa personale, dipende tanto dal percorso che uno ha avuto. Nel corso della carriera ho incontrato le persone giuste al momento giusto. (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
TRE MINUTI CHE VALGONO – Thomas Berenbruch ha preso il posto di Joaquin Correa al 90′ del derby Milan-Inter: «Sicuramente un’emozione indescrivibile. Giocare un derby fino all’altro ieri non l’avrei mai potuto immaginare, poter giocare anche solo tre minuti per me tifoso dell’Inter da una vita… Ho guardato tanti derby in televisione, poterne giocare uno a San Siro mi rende molto contento. (Inter-News)
Parteciperanno all’evento i rappresentanti delle associazioni dei giovani imprenditori, degli ordini professionali e delle associazioni. Aprirà i lavori Roberta Angelilli, vicepresidente e assessore a Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione della Regione Lazio, assieme al presidente di Lazio Innova, Francesco Marcolini. (Frosinone News)
Napoli, impegno da elogiare Ospite della trasmissione Bordocampo – Primo Tempo, in onda su Radio Capri, l’ex allenatore Arrigo Sacchi ha parlato del Napoli, del lavoro di Antonio Conte e dello scenario attuale della Serie A, soffermandosi anche sulla corsa Scudetto. (Napolipiu.com)
LE PAROLE- «Il pareggio, dato ciò che si è visto in questo primo round del derby di San Siro, è un risultato corretto. Adesso dobbiamo prepararci alle scintille nella sfida di ritorno fra tre settimane e, a quel punto, bisognerà vedere in quali condizioni fisiche Inter e Milan si presenteranno. (InterNews24.com)
Questa volta, Milan e Inter si giocano la prima parte della doppia sfida che vale un posto nella finale di Coppa Italia; un traguardo diventato usuale per i nerazzurri, che sono a caccia della decima affermazione nella competizione, ma che diventa vitale a questo punto per i rossoneri, reduci dalla sconfitta di Napoli e lontanissimi dalla zona Champions League, che vedono nella Coppa nazionale l’ultima ancora di salvezza per dare un senso a questa stagione. (FC Inter News)
Alle 21 ci sarà l'andata del derby di Coppa Italia tra Milan e Inter. Sono appena uscite le formazioni ufficiali con le scelte di Conceicao e Inzaghi. (SOS Fanta)