Italia in Coppa Davis, Sinner: "Viviamo per giornate così. L'Olanda..."

Fonte: Lalaziosiamonoi.it L'Italia del tennis batte 2-0 l'Australia e si qualifica alla finale di Coppa Davis 2024. Jannik Sinner, che con la vittoria contro De Minaur ha portato a casa il punto decisivo, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti a Malaga: "Noi proviamo a dare sempre il massimo, e sotto quel punto di vista abbiamo già vinto. Non c'è nulla di scontato, è sempre dura contro qualunque avversario. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Berrettini ha il merito di far emergere anche un altro Sinner: che balla l’Italia di Coppa Davis Jannik è meno teso, si diverte, partecipa emotivamente. Il feeling con l’altro azzurro è evidente. Domani la finale contro l’Olanda (IlNapolista)

Contro gli "aussie", battuti anche lo scorso anno nell'ultimo atto della competizione, finisce 2-0 per la squadra capitanata da Filippo Volandri in un pomeriggio ricco di emozioni. Ad attendere gli azzurri sul veloce campo di Malaga c'è c'è l'Olanda: in palio la conferma sul tetto del mondo. (Il Mattino di Padova)

L'Italia vuole la finale di Coppa Davis e per ottenerla punta tutta la propria attenzione su Jannik Sinner. Il 23enne di Sesto Pusteria affronta Alex De Minaur per regalare agli azzurri il secondo punto con l'Australia che permetterebbe agli uomini di Filippo Volandri di giocarsi l'Insalatiera contro l'Olanda. (Sport Mediaset)

Coppa Davis, Sinner affronta De Minaur per portare l'Italia in finale

Lo stesso vale per i titoli, tutti a favore degli italiani. Il tifo è a senso unico, come quando il Monza gioca al Maradona, con gli australiani nella parte dei monzesi, pochi e un tantino intimoriti. (la Repubblica)

Un 2-0 conquistato grazie ai successi nei singolari di Matteo Berrettini su Thanasi Kokkinakis e di Jannik Sinner su Alex De Minaur. L'Italia è in finale di Coppa Davis 2024. Oggi, sabato 23 novembre, gli azzurri di capitan Filippo Volandri, al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, hanno avuto sconfitto in semifinale l'Australia. (Today.it)

L’Italia è in finale di Coppa Davis per il secondo anno di fila e domani dalle 16 affronterà l’Olanda a Malaga: gli azzurri hanno battuto 2-0 l’Australia grazie con il punto decisivo arrivato da Jannik Sinner che ha battuto 6-3, 6-4 Alex de Minaur. (Giornale di Sicilia)