Pagelle ascolti tv, top e flop di Capodanno: L'anno che verrà di Liorni vince la sida con Panicucci (36.79%), 10 milioni per il discorso di Mattarella

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo della notte di Capodanno dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da È stato L'Anno che verrà su Rai 1 a Capodanno in Musica Su Canale 5 fino al discorso di fine anno di Mattarella, cosa hanno gradito di più gli italiani? L’anno che verrà, top e flop: Marco Liorni ingessato, Angelo dei Ricchi e Poveri ultimo meme, Diodato e il messaggio di pace (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Advertisement (Quotidiano online)

Chi ha vinto la sfida degli ascolti tv nella serata del 31 dicembre 2024, l’ultima dell’anno appena conclusosi? Le ammiraglie Rai e Mediaset hanno trasmesso ognuna il proprio show: su Rai1 L’anno che verrà con Marco Liorni, su Canale5 Capodanno in musica con Federica Panicucci e Fabio Rovazzi. (Fanpage.it)

«Buonasera Italia». Così, il conduttore televisivo Marco Liorni introduce il Capodanno Rai da Reggio Calabria «L’anno che verrà» . (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Reggio. Capodanno 2025, i Capigruppo di maggioranza: “organizzazione perfetta, una vetrina splendida”

E' iniziato da poco il nuovo anno e non potevano mancare i miei auguri sinceri per ognuno di voi! Il passaggio da un anno all'altro è sempre momento di bilanci e io, personalmente, non posso... (Virgilio)

Lucio Dalla nella sua “L’anno che verrà” ha idealmente messo pensieri, sensazioni e speranze verso il domani in una lettera a un amico lontano. (StrettoWeb)

REGGIO CALABRIA – «Il Capodanno Rai 2025, con il celebre spettacolo “L’anno che verrà”, è stato un evento che rimarrà indelebile nella memoria di Reggio Calabria. Non poteva esserci un miglior augurio per un buon inizio dell’anno per la città. (Tempo Stretto)