Accostato al Napoli, Tah del Leverkusen piace alla Juventus: il piano per gennaio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dopo gli infortuni a lungo termine di Bremer e Juan Cabal, la Juventus ora è costretta a mettersi alla ricerca di un nuovo difensore in vista della prossima finestra di mercato invernale. Il club bianconero avrebbe infatti messo gli occhi su uno dei difensori più apprezzati in tutto il panorama calcistico europeo: si tratta di Jonathan Tah, arcigno centrale difensivo del Bayer Leverkusen. Classe '96, il tedesco era finito sui taccuini del ds Cristiano Giuntoli ai tempi del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Uno dei nomi più caldi è quello di Jonathan Tah del Bayer Leverkusen, in scadenza di contratto a giugno e già certo di lasciare il club. Come sottolineato anche dalle ultime parole di Beppe Marotta, l’Inter ha un rapporto particolare con i colpi di mercato a costo zero. (Passione Inter)

Jonathan Tah ha ormai deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno con il Bayer Leverkusen e di andare via a parametro zero. Lo riferisce la BILD, secondo cui il difensore tedesco di 28 anni sarebbe uno dei giocatori più ambiti sul mercato dei parametri zero. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato dal collega tedesco Florian Plettenberg, il Barcellona punta deciso su Jonathan Tah per la prossima stagione. Il difensore tedesco, 28 anni, ha già comunicato pubblicamente che non proseguirà la sua carriera al Bayer Leverkusen a partire dal prossimo 1° luglio. (TUTTO mercato WEB)

Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport Germania, il club bavarese e quello catalano sono le opzioni più concrete per il trasferimento in estate a parametro zero del ventottenne, allontanando dunque le voci che lo hanno accostato anche ai campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Tah guadagna € 1,5 milioni all'anno e accetterebbe € 2 milioni. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, non solo Jaka Bijol e Jakub Kiwior. E’ caccia a un difensore per gennaio spunta anche un altro profilo come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. (CalcioNapoli24)