Pokémon Day 2025, su eBay Eevee è la carta più richiesta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La febbre Pokémon non tende a svanire e dopo gli anni di Pokémon Go, che sembrava più diffuso del covid, ecco che a macchia d'olio si diffonde la passione per “Lo sbusto” per le carte dei simpatici mostri tascabili. Il prossimo 27 febbraio sarà il Pokémon Day 2025, data in cui si celebreranno i 29 anni di Pokémon. In quella data i negozi di giochi che partecipano all’iniziativa organizzeranno eventi per gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri media
Scopriamo quali Pokémon possono Mega Evolvere e come funziona questo straordinario meccanismo. Pokémon Legends: Z-A è uno dei titoli più attesi per la Nintendo Switch e promette di portare i fan in un’avventura emozionante nella regione di Kalos, dove sono state introdotte per la prima volta le Mega Evoluzioni Pokémon. (SofiaOggi.com)
La rivelazione è avvenuta durante l’evento Pokémon Presents, dove sono stati condivisi aggiornamenti sui vari titoli del franchise. Game Freak ha annunciato lo sviluppo di Pokémon Champions, un nuovo gioco di battaglie incentrato sul combattimento strategico tra Pokémon. (Spaziogames.it)
Come sempre, noi di SpazioGames. Anche quest'anno, ci troviamo a festeggiare il compleanno dei Pokémon con un nuovo evento Pokémon Presents, forse il più atteso di sempre dopo un anno in cui non sono usciti nuovi capitoli principali della serie. (Spaziogames.it)
La storia di Leggende Pokémon: Z-A si svolge a Luminopoli, una grande città con al centro una spettacolare torre, la prima progettata per far convivere al meglio esseri umani e Pokémon. Video e dettagli (Multiplayer.it)
Attraverso questo articolo, esploreremo come Pokémon abbia previsto le videochiamate nel mondo reale e quali altre innovazioni tecnologiche siano state anticipate dalla serie. L’anime Pokémon ha affascinato generazioni di fan e, sorprendentemente, ha anticipato alcune tecnologie che oggi utilizziamo quotidianamente. (SofiaOggi.com)
Costruito sulle basi delle esperienze puramente multiplayer come Pokémon Stadium e Colosseum, questo nuovo titolo in sviluppo per le console della famiglia Nintendo Switch e dispositivi mobile punta a diventare il raccordo tra tutti i giocatori, superando la normale concezione del competitivo legato alle nuove avventure della serie main. (GameSoul)