I 'piani A' di Giuntoli sono stati centrati: ecco Douglas Luiz e Di Gregorio. Chi saranno i prossimi

Ecco: è bello goderselo, il momento, ma non vale la pena restare aggrappati a questo mercato grandi sogni e grandi firme. La Juventus è stata brava e tempestiva nel centrare i primi obiettivi che si era posta. Ha colto l'occasione Di Gregorio, si è assicurata (oggi ufficia (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Juve, ipotesi Fenerbahce per McKennie: valuta l’offerta di Mourinho (Juventus News 24)

Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della nazionale brasiliana, è ormai un nuovo giocatore della Juventus: ad influie sulla scelta del giocatore, come riportato dai colleghi di "TMW", è stata anche la condivisione dell'esperienza in Copa America nella Selecao con 2 giocatori bianconeri, Danilo e Bremer. (Tutto Juve)

Calciomercato (Calciomercato.com)

Douglas Luiz porta a Torino anche Alisha Lehmann: a breve l'ufficialità

Oggi è il 1 luglio, ed inizia quindi ufficialmente il calciomercato estivo. Marotta e Ausilio sono pronti a rafforzare la squadra. L'Inter campione d'Italia non vuole certo fermarsi. (Spazio Inter)

– Alla fine sono arrivati anche i cosiddetti crismi dell’ufficialità: Douglas Luiz è un nuovo giocatore della Juventus. A dare l’annuncio è stato lo stesso club bianconero che verserà nelle casse dell’Aston Villa una cifra vicina ai 50 milioni di euro. (Quotidiano Sportivo)

Poche ore fa la Juventus ha ufficializzato l'arrivo in bianconero di Douglas Luiz dall'Aston Villa, ma il centrocampista brasiliano non sarà il solo a percorrere la strada per Torino. Insieme a lui si trasferirà ingfatti in bianconero Alisha Lehmann, attaccante svizzera e vero e proprio fenomeno social, dato che vanta quasi 30 milioni di follower tra Instagram (16,6 milioni) e TikTok (10,9 milioni). (Bianconera News)