Incidente tra auto della Polizia a Roma, la ricostruzione: i ladri in fuga, la maxi-rissa, frenata della Giulietta e lo scontro mortale
Tutto inizia alle 4,30 di lunedì notte quando da un appartamento di uno stabile di via Taverna, al Trionfale, parte l’allarme collegato alle forze dell’ordine. Mentre sul posto accorre la polizia, un giovane banconista del bar all’angolo, dal condominio vede sgattaiolare via uno dei tre ladri in azione. Si tratta di una banda di “inafferabili” acrobati georgiani che da settimane imperversa nel quadrante Nord Ovest mettendo a segno una serie di furti in casa. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nell'incidente ha perso la vita un agente di 32 anni (LAPRESSE)
Roma – Avevano appena fermato un 52enne con degli arnesi da scasso e stavano tornando in commissariato per degli accertamenti. Non avevano idea che di lì a pochi istanti si sarebbe consumata la tragedia. (Tuscia Web)
L’altra, invece, viaggiava spedita verso una rissa da sedare.I vigili stanno setacciando la zona alla ricerca di videocamere di sorveglianza che riprendano l'incrocio dove è avvenuto lo scontro tra le due auto. (iLMeteo.it)
A quanto ricostruito dalla polizia locale, che si occupa dei rilievi, Amar si trovava su una volante del commissariato Primavalle guidata da una collega ed era seduto lato passeggero. Si tratta di tre poliziotti e un uomo fermato poco prima. (Il Sole 24 ORE)
Secondo quanto apprende Adnkronos, è in terapia intensiva ma non in pericolo di vita, con un trauma epatico. E' ricoverata in prognosi riservata all'ospedale San Camillo, Giada, la poliziotta 25enne di Primavalle alla guida dell'autoradio che all'alba di oggi si è scontrata con una volante che stava intervenendo su una rissa. (leggo.it)
(Adnkronos) – Si chiamava Amar Kudin, l’agente in servizio al distretto Primavalle morto alle 5 di questa mattina a Roma in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un’altra che trasportava un fermato, a Monte Mario. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)