Buone notizie dall’infermeria: Inzaghi sorride

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Arrivano buone notizie dall’infermeria. Mister Simone Inzaghi può accennare un sorriso: il difensore è prossimo al rientro. Dopo il 4-0 rifilato domenica scorsa al Lecce, il secondo consecutivo dopo quello inferto alla Salernitana, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara a ritornare subito sotto i riflettori della Serie A. I nerazzurri torneranno di scena domani sera sul rettangolo verde dello stadio San Siro, dove ospiteranno l’Atalanta di Gian Piero Gasperini per il recupero della 21esima giornata di campionato. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

IN DUBBIO − Vigilia di Inter-Atalanta, recupero della ventunesima giornata di campionato. Gli orobici si alleneranno nel pomeriggio a Zingonia e devono fare i conti con il problema alla spalla di Giorgio Scalvini. (Inter-News)

Gasperini in conferenza stampa alla vigilia Inter-Atalanta ha presentato il recupero della ventiquattresima giornata, in programma domani. (Inter-News)

LA PREFERENZA – C’è qualcosa che Nicolò Barella preferisce fare in campo: «Recuperare un pallone per me è sempre stato come fare un gol, mi ha sempre stimolato, un po’ come dare una bella palla e vedere un mio compagno andare in porta. (Inter-News)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro l’Inter, recupero della ventunesima giornata di campionato. Queste le sue dichiarazioni: “Quello che sta facendo l’Inter è straordinario sia come risultati che come gioco, abbiamo poco da perdere e quello che potrebbe arrivare è favorevole. (Europa Calcio)

Chance per due nerazzurri nel big match Inter-Atalanta: banco di prova importante per il loro futuro all’Inter. (Spazio Inter)

Nonostante il massiccio turnover, l’Inter di Simone Inzaghi conquista i tre punti anche contro il Lecce: qual è il segreto dei nerazzurri? (Spazio Inter)