Il PSG beffa la Juventus, Giuntoli bruciato sul tempo: accordo con il big

Il calciomercato della Juventus viene fermato dalla concorrenza del PSG che anticipa Giuntoli e trova l'accordo con il big La Juventus si prepara a una stagione di riscatto sotto la guida del nuovo allenatore Thiago Motta, determinato a riportare i bianconeri al vertice del calcio italiano ed europeo. Con (SpazioJ)

Su altri media

Nuovo colpo in arrivo per il Genoa di Alberto Gilardino, sempre alla ricerca di un nuovo portiere in sostituzione di Josep Martínez. (SportItalia.it)

UFFICIALE GENOA GOLLINI – Qui il comunicato del club genovese: “Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. Il portiere nato a Bologna il 18/03/1995 arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva. (Europa Calcio)

Il calciatore di proprietà dell'Atalanta ha dato il suo ok alla società ligure e nella giornata di martedì 29 luglio effettuerà le visite mediche. Pierluigi Gollini, dopo essere diventato il grande favorito per la porta del Genoa nelle scorse ore, nella giornata di martedì 29 luglio farà le visite mediche con i rossoblù. (GianlucaDiMarzio.com)

Gollini ha finalmente trovato squadra, l'annuncio di Di Marzio

Sembra davvero essersi risolta la questione riguardante il nuovo portiere del Genoa ed erede di Josep Martinez, nel frattempo già ceduto all'Inter. Lo scrive TMW riportando come i rossoblù abbiano raggiunto tutti gli accordi del caso per prelevare Pierluigi Gollini (29 anni) dall'Atalanta e già stasera l'estremo difensore classe 1995 è atteso in città, dove si sottoporrà poi alle visite mediche di rito e propedeutiche per la successiva firma sul contratto. (L'Interista)

È fatta per il passaggio di Pierluigi Gollini al Genoa. I liguri, che erano stati vicini a De Gea, hanno scelto l'ex portiere del Napoli per difendere i loro pali; Gollini era stato a un passo dal Monza, ma la trattativa è saltata e i brianzoli hanno chiuso per l'arrivo di Keylor Navas. (Fantacalcio ®)

Gollini ha finalmente trovato un nuovo club in massima serie dopo il clamoroso trasferimento saltato nell'ultim'ora con il Monza. (AreaNapoli.it)