Calhanoglu: «Vincere per arrivare tra le prime 8. Daremo tutto!»

L’Inter sarà ospite del Bayer Leverkusen in Germania domani sera in occasione della sesta gara di UEFA Champions League. Hakan Calhanoglu su Inter TV torna al suo passato. PASSATO E PRESENTE – Un passato da giocatore del Bayer Leverkusen, poi finito al Milan sette anni fa. Hakan Calhanoglu è stato protagonista assoluto in Germania con la maglia dei rivali dell’Inter di domani. Il centrocampista ora ha un grande obiettivo con il club nerazzurro e lo spiega nell’intervento della vigilia: «Dopo sette anni sono tornato qua per la prima volta. (Inter-News)

Su altre fonti

Cosa si prova a tornare a casa? "Dopo 7 anni sono tornato per la prima volta qui. Sono contento di rivedere i miei ex compagni, quelli che lavoravano qui, non vedo l'ora. Ci sono tante emozioni vissute a Leverkusen in tre anni; dopo il mio percorso, sono venuto in Italia, non è stato facile. (Fcinternews.it)

Formazione? Ci saranno sicuramente dei cambi rispetto a venerdì. Stamattina si è aggiunta l'assenza di Dumfries che aveva 38 di febbre e non era in grado di venire qui con noi, e con Acerbi e Pavard out mi complica le cose nel reparto difensivo, ma c'è massima tranquillità". (fcinter1908)

"Domani mattina abbiamo l'ultimo test, si sente meglio e speriamo di averlo con noi. Schick può recuperare per la partita? (Fcinternews.it)

�� Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Inter: le indicazioni verso la 16^ giornata

Simone Inzaghi vuol proseguire il trend positivo in coppa, con l'ennesima conferma di un cammino in crescendo: "Ci siamo preparati, pronti a tutto" (Fanpage.it)

Tutto pronto alla BayArena per lo scontro fra Inter e Bayer Leverkusen. Prima della sfida di Champions League Simone Inzaghi risponde alle domande dei giornalisti di Sky Sport 24. (Inter-News)

Probabili formazioni Bayer Leverkusen Inter – Nella giornata di domani, martedì 10 dicembre 2024, andrà in scena alla BayArena di Leverkusen la sfida valida per la 6^ giornata della fase campionato della Champions League. (FantaMaster)