San Severo: un morto e quattro feriti in due distinti incidenti stradali
San Severo: un morto e quattro feriti in due distinti incidenti stradali Due gravi incidenti stradali si sono verificati nella serata di ieri nell’agro di San Severo, provocando la morte di una persona e il ferimento di altre quattro. Il primo incidente si è verificato intorno alle ore 20:30 lungo la SS16, nei pressi della rotatoria in direzione Foggia. Un’automobile Volkswagen Golf, per cause ancora in fase di accertamento, ha impattato autonomamente contro il guardrail. (StatoQuotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Il secondo si è verificato verso le 22:00 circa sulla strada che collega San Severo a Torremaggiore, dove un’Audi avrebbe urtato un’ambulanza in transito per poi finire fuori strada. il primo è accaduto verso le ore 20:30 sulla SS16 in agro di San Severo in prossimità della rotatoria direzione Foggia, dove una Golf per cause da accertare avrebbe autonomamente impattato il guardrail. (La Gazzetta di San Severo)
Stando a quando si apprende, dopo l'impatto, il furgone alla cui guida c'era il 73enne, si è ribaltato. Feriti i due giovani occupanti dell'auto, uno dei quali è stato portato un ospedale in codice rosso. (Tarantini Time Quotidiano)
Extracomunitario beccato con la droga Frosinone – Nella giornata di lunedì 24 dicembre, il personale della Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto, alla prevenzione e alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, ha messo in atto controlli mirati nella parte bassa del capoluogo con particolare attenzione alla zona adiacente la stazione ferroviaria e Piazza Pertini. (Frosinone News)
(TMOL) Poco prima delle ore 22.00 del 24 dicembre 2024 la Centrale Operativa di Foggia del 118 ha ricevuto una chiamata di soccorso per un petardo scoppiato in casa di cittadini extracomunitari domiciliati a Torremaggiore. (Torremaggiore.Com Notizie)
In particolare, sono stati fermati due soggetti mentre uscivano dall’abitazione di un uomo, già noto agli operanti per avere a suo carico plurimi pregiudizi di polizia, nonchè sottoposto dal giugno del 2022 alla Misura di prevenzione personale della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Frosinone, disposta dalla Sezione per l’applicazione delle misure di prevenzione del Tribunale di Napoli. (Frosinone News)