La Lazio torna a contestare gli episodi arbitrali. Fabiani: "Questi signori al VAR vanno fermati. Perché con la Juventus non hanno rilevato il pugno a Patric e a Firenze ci hanno dato rigore contro?"

Il ds della Lazio Angelo Fabiani si è espresso ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 1-0 contro la Juventus, in cui un episodio arbitrale ha fatto discutere, ovvero un pugno da parte del centrocampista bianconero Douglas Luiz al difensore biancoceleste Patric: "Non si tratta di essere arrabbiati, dobbiamo fare i complimenti ai nostri ragazzi che hanno fatto una gara eccezionale. Tutto il calcio chiede l'uniformità dei giudizi. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Ieri poi è arrivata la protesta via social di capitan Zaccagni: «Contro tutto e tutti! Sempre forza… Il riferimento era alla terza sconfitta su tre, in trasferta, pesantemente condizionata dai torti arbitrali. (Repubblica Roma)

Dopo le polemiche per quello che è successo in campo, sui social si sprecano le immagini che cercano di fare chiarezza (Juvenews.eu)

"Non so se sia più vergognoso non aver espulso Douglas Luiz o il commento di chi giustifica il mancato rosso!!!". (CalcioNapoli24)

Motta: "Vittoria meritata. Io un emotivo. Cambiaso ideale? È completo ma può migliorare"

Le dichiarazioni di Paolo Ziliani: Douglas Luiz e il VAR sotto accusa Paolo Ziliani, noto giornalista, ha commentato in maniera accesa le recenti decisioni arbitrali durante Juventus-Lazio e Milan-Udinese. (Napolipiu.com)

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, non ha nascosto la sua rabbia, attaccando duramente la gestione arbitrale in diretta TV. (Radio Radio)

Thiago Motta ha subito riassunto così i novanta minuti dello Stadium in cui la sua Juventus non ha trovato la via del gol ma è riuscita comunque a sbloccare e portare a casa la gara contro la Lazio grazie all'autorete di Gila all'85'. (La Gazzetta dello Sport)