Ronaldo sui social: "Futuro? Presto saprete tutta la verità". Attacco ai media: "Stanno mentendo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Per il Manchester United però non c'è più tempo di attesa.

Lacontro lee il susseguente pugno duro del manager Erik Ten Hag in allenamento non hanno fatto altro che alimentare il malcontento generale.

Già sotto di 6 punti rispetto a Manchester City e Arsenal, la squadra di Ten Hag avrà bisogno del migliorper invertire la rotta in Premier League

Mentre le voci sul suo futuro si rincorrono, il portoghese appare sempre più un corpo estraneo all'interno del Manchester United . (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

E se non sarà con il Borussia Dortmund, l'opzione resta il ritorno a casa, allo Sporting Lisbona dove Cristiano ha cominciato la carriera In Germania — La grave malattia di Sebastian Haller - un tumore maligno che dovrà curare con la chemioterapia - costringerà il Borussia Dortmund a cercare un sostituto. (La Gazzetta dello Sport)

Stando a quanto riferito dal Times, dopo l'inizio disastroso del Manchester United è cambiata la posizione dell'allenatore circa la richiesta di Cristiano Ronaldo di andare via già in questa finestra di mercato. (Milan News)

In seguito è arrivato lo sfogo di Cristiano Ronaldo su Instagram, nella sua pagina social l’attaccante portoghese ha espresso apertamente il suo disappunto. I Blues erano stati associati all’asso del Manchester United all’inizio della sessione estiva di calciomercato, poi la pista si è raffreddata. (Calcio d'Angolo)

Trovare una collocazione, però, sarà complicato per CR7, anche in relazione alle cifre che caratterizzano i suoi ingaggi e l'età non più verde (37 anni) E' il messaggio pubblicato da Cristiano Ronaldo, sul proprio account ufficiale di Instagram. (fcinter1908)

Ma solo se sarà liberato a zero. vedi letture. Ormai è chiaro e non ci sono dubbi: Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United entro la fine di questo mercato. Sono state numerose le opzioni paratesi davanti all'asso portoghese, la più calda a oggi è quella che lo riporterebbe a Lisbona, a vestire la divisa biancoverde dello Sporting CP. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole:"Saprete la verità in un paio di settimane, quando rilascerò un'intervista. L'ex attaccante dellaCristianosembrava essere in rotta con iled era finito al centro delle polemiche. (ilBianconero)