Endless Love, le anticipazioni di oggi (lunedì 28 ottobre): Banu rivela a Emir il tradimento di Zeynep, Fehime caccia Asu
Oggi in tv torna l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda, come al solito, su Canale 5 alle 14.10. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, lunedì 28 ottobre. Fratello, le anticipazioni di stasera: il ritorno di Shaila e Lorenzo e l'arrivo di Federica di Temptation. Nominati, sondaggi e cambio di palinsesto Endless Love, le anticipazioni di oggi Banu origlia la conversazione tra Zeynep e Tarik e la riferisce ad Emir, rivelandogli che è stata proprio Zeynep a mettere in salvo Kemal. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Il Ritorno di Endless Love su Canale 5 (SofiaOggi.com)
Stasera salta (ancora) la diretta con il Fratello e al suo posto arriva Endless Love. A Mediaset cambia tutto. (ilmessaggero.it)
Anteprima della trama di Endless Love per la puntata in onda giovedì 31 ottobre alle 14:10 su Canale 5: Kemal organizza un depistaggio per sviare Emir. La soap turca, il cui titolo originale è Kara Sevd, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)
Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda mercoledì 30 ottobre, Ayhan dichiara a Leyla tutto l'amore che prova per lei. Nihan raggiunge Kemal e riesce finalmente a riabbracciare sua figlia Deniz. (Mediaset Infinity)
Numerosi eventi inaspettati stanno per scuotere gli episodi di Endless Love in onda dal 4 al 9 novembre. Secondo le anticipazioni, Nihan metterà in seria difficoltà Emir, svelando alla stampa che il loro matrimonio non è altro che una farsa. (SofiaOggi.com)
Intrighi e Inganni in Ospedale Nelle prossime puntate di Endless Love, il mistero legato alla morte di Ozan comincia a diradarsi. Grazie all’astuzia di Kemal e Nihan, si avvicinano alla confessione di Gürcan, il quale rivelerà che è stata Asu a ordinare l’omicidio, chiedendogli di avvelenare Ozan mentre era ricoverato in ospedale. (SofiaOggi.com)