Ziliani perplesso: 'Osimhen e non solo, De Laurentiis è finito in un doppio cul de sac'

Paolo Ziliani, giornalista sportivo de Il Fatto Quotidiano, ha fatto una riflessione sui movimenti di mercato del Napoli su X. In casa Napoli è iniziata la rivoluzione targata Antonio Conte che dovrebbe portare anche nuovi colpi sotto il Vesuvio. Ma il mercato dei partenopei sembra essere rallentato dalla mancata partenza di Victor Osimhen e dal problema rinnovo di Kvaratskhelia che ha ricevuto un'offerta faraonica dagli sceicchi del PSG (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Il Napoli è tranquillo sulla situazione Osimhen, leggo che potrebbe rimanere sullo stomaco del club, ma magari… La serenità nasce dal giorno dell’accordo per il prolungamento dove già si posero le basi per l’addio dell'attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli ha ricevuto un’offerta per Osimhen, ma non sarebbe disposta ad accettarla perché per il nigeriano vengono proposti due giocatori come contropartite Victor Osimhen, la prossima stagione, non dovrebbe più essere un calciatore del Napoli, o perlomeno così si augurano sia l’attaccante nigeriano, sia la società azzurra. (ControCalcio.com)

Cessione Osimhen in stallo: ADL può abbassare pretese ma non scende sotto i 100mln

Non si è sbilanciato neanche Antonio Conte che ha preso possesso col suo piglio determinato del mondo Napoli. Eppure su Osimhen ha fatto un passo indietro: «Ci sono accordi già presi tra lui e la società. (La Repubblica)

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino. Alvino: “Osimhen? Napoli tranquillo, sa che l’impegno preso da Calenda sarà mantenuto” (Tutto Napoli)

Cessione Osimhen in stallo: ADL può abbassare pretese ma non scende sotto i 100mln Il mercato del Napoli è fermo sul fronte d'attacco, dove tutto ruota attorno a Victor Osimhen. Lo scrive il portale SportMediaset, che riferisce le ultime sul futuro del nigeriano: “Sull'attaccante nigeriano c'è la famosa clausola da 130 milioni, ritenuta alta dalle pretendenti in Premier (Arsenal, Chelsea, United) e dal Psg (Tutto Napoli)