Bove, il Franchi si prepara all'abbraccio: la decisione per Fiorentina-Udinese

Edoardo Bove sarà domani in tribuna al Franchi per assistere a Fiorentina-Udinese in programma alle 18.30 . La conferma arriva dalla stessa società viola. Per il centrocampista si tratta della prima volta allo stadio dopo il malore accusato il 1° dicembre durante il primo tempo di Fiorentina-Inter per cui è stato in pericolo di vita. Bove con defibrillatore sottocutaneo Bove è stato ricoverato 12 giorni all'ospedale di Careggi, fra terapia intensiva del pronto soccorso e Unità di terapia intensiva cardiologica, e gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Poi abbiamo trovato una soluzione gradita a tutti (la Fiorentina, ndr)" le parole al Corriere dello Sport. Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, ha svelato un retroscena di mercato: "Non sarebbe voluto andare via dalla Roma, voleva diventare una bandiera giallrossa. (Sport Mediaset)

Bove è stato ricoverato 12 giorni all'ospedale di Careggi, fra terapia intensiva del pronto soccorso e Unità di terapia intensiva cardiologica, e gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo. La conferma arriva dalla stessa società viola (Tuttosport)

Queste le parole del procuratore: “Edoardo non mollerà di un centimetro. Ora sta bene. Manterrà sempre un atteggiamento positivo. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, Bove in tribuna per la sfida all'Udinese

Edoardo Bove è stato dimesso dall’ospedale di Careggi dove era ricoverato dall'1 dicembre scorso in seguito ad un malore accusato in campo mentre si stava disputando la gara di serie A fra Fiorentina e Inter. (La Repubblica Firenze.it)

La prima cosa che le viene in mente? "Edoardo non mollerà di un centimetro. Ora sta bene. Manterrà sempre un atteggiamento positivo. Lotterò vicino a lui per raggiungere qualsiasi risultato". (LAROMA24)

Per il centrocampista si tratta della prima volta allo stadio dopo il malore accusato il 1° dicembre durante il primo tempo di Fiorentina-Inter per cui è stato in pericolo di vita. Bove è stato ricoverato 12 giorni all'ospedale di Careggi, fra terapia intensiva del pronto soccorso e Unità di terapia intensiva cardiologica, e gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo. (Sport Mediaset)