Inzaghi “Contro il ManCity servirà un’Inter gigantesca”

Pronti via e l'Inter si ritrova di fronte la montagna più alta da scalare. Forse è meglio così, perchè iniziare bene contro il City vorrebbe dire dare un segnale forte e imprimere un timbro importante sul cammino che accompagnerà i nerazzurri da qui a gennaio: "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City - ha detto Inzaghi in conferenza stampa -, non perdono in casa dal 2018. Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

LIVE tutte le notizie del prepartita di Manchester City-Inter (ore 21): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)

Eva A. Provenzano Caporedattore 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 00:41) «Lautaroin panchina contro il Manchester di Guardiola? Sarebbe stato meglio metterlo in panchina a Monza a questo punto». (fcinter1908)

Inter, senti Guardiola: "La finale di Istanbul? Avremmo potuto perderla, ecco perché..."

"Ho rivisto ieri quella partita per la prima volta. Simone è un ottimo allenatore. (SOS Fanta)

Manchester City-Inter inaugura il percorso nella nuova fase campionato di Champions League, col format tutti contro tutti già sperimentato ieri sera nelle prime sei partite. Alle 21 ora italiana si ritrovano di fronte le squadre della finale del 2022-2023. (Inter-News)

Pep Guardiola, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della vigilia di Manchester City - Inter: "Ve lo avevo detto ai tempi quanto fossero forti i nerazzurri, adesso mi credete. Ricordo che è stato un... (Tuttocampo)