La Repubblica | Sporcarsi le mani per salvare la Roma: qui serve “Sor” Ranieri

ROMA RANIERI – All’età di 73 anni, quando ormai aveva deciso di abbandonare la carriera da allenatore di squadre di club, Claudio Ranieri si è rimesso in gioco. L’ha fatto per amore della Roma, convocato dai Friedkin per risollevare una squadra in pieno crollo verticale. Una missione non semplice, con l’inizio subito in salita che vede di fronte Napoli, Tottenham e Atalanta. Tra campionato ed Europa League, l’allenatore romano, che per la terza volta si è seduto sulla panchina giallorossa, è chiamato a salvare la stagione. (RomaNews)

Su altri giornali

LEGGI ANCHE | Hummels, un futuro ancora da scrivere: così può prendersi la Roma PEROTTI ROMA INTERVISTA – Diego Perotti torna a parlare della Roma. In un’intervista concessa a Il Corriere dello Sport, l’ex calciatore argentino ha commentato il ritorno di Claudio Ranieri e si è soffermato sui connazionali Paulo Dybala e Matias Soulé. (RomaNews)

Nel senso di Sor Claudio Ranieri, il tinkerman, l’aggiustatore, come l’hanno etichettato gli inglesi, il tecnico in grado di far ripartire il motore di una Roma che è rimasta in officina. Ingolfata da scellerate e colpevoli scelte societarie, incapace di mettersi in moto con Daniele De Rossi, poi definitivamente rotta da uno Juric che tutto è … (Repubblica Roma)

Si conoscono praticamente da sempre, da quando giovanissimi si ritrovarono nel settore giovanile giallorosso. “Non ci vediamo spesso, ma quando succede è come se il tempo non fosse mai trascorso. Con Claudio è sempre stato così”. (AS Roma)

Umiltà, sacrificio e coesione: perché Ranieri è l'uomo giusto per la Roma

Perotti: "La Roma è andata sul sicuro con Ranieri. De Rossi? Avrebbe meritato altro tempo" (TUTTO mercato WEB)

I due hanno giocato insieme a Catanzaro: "È bravo, bravissimo, a far rendere al massimo i giocatori che ha a disposizione, motivandoli e trasmettendo loro tranquillità" Redazione 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 14:37) (ForzaRoma.info)

Nell'ultima puntata de La Tripletta (guarda l'episodio completo) , Luigi Garlando ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. (La Gazzetta dello Sport)