Minuto di silenzio, ma l'ex calciatore è vivo. La moglie in lacrime: "La TV ha detto che sei morto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato davvero un momento molto toccante prima del match del massimo campionato bulgaro tra Arda Kardzhali e Levski Sofia, gara di alta classifica tra seconda e quinta in graduatoria, che si è conclusa con un pareggio per 1-1. Domenica pomeriggio le due squadre si sono allineate a centrocampo mentre lo speaker dello stadio annunciava che ci sarebbe stato un minuto di silenzio in memoria di Petko Ganchev, ex calciatore che in passato ha militato nella squadra di casa. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Petko Ganchev, ex calciatore bulgaro dell’Arda Kardzhali, è stato ricordato con un minuto di silenzio dal club prima della partita di campionato contro il Levski. Non solo Ganchev è vivo e vegeto, ma gode di ottima salute. (Corriere della Sera)
Prima della partita è stato infatti osservato un minuto di silenzio in ricordo di Petko Ganchev , ex stella dei padroni di casa. Una clamorosa gaffe che sta facendo il giro del mondo, con una presa di posizione ufficiale da parte del club nelle ultime ore. (Tuttosport)
Roba da non credere. L'ex calciatore bulgaro classe 1946, stella dell'Arda Kardzhali con cui ha segnato più di 120 gol, è stato ricordato prima del match contro il Levski Sofia con un minuto di silenzio in sua memoria. (DerbyDerbyDerby)
Tutto regolare, in considerazione del fatto che si parla di uno dei giocatori che ha lungamente vestito la casacca del club di casa con il quale ha realizzato più di cento reti, se non fosse che Ganchev gode di ottima salute e compirà 79 anni il prossimo 19 giugno. (Today.it)
L'incredibile gaffe è capitata al club bulgaro dell’Arda Kardzhali che, con tanto di calciatori a capo chino, ha voluto omaggiare l’ex calciatore del club, Petko Ganchev, che però è attualmente in vita. (Sky Tg24 )
Il fatto però è che Ganchev, in realtà, è ancora vivo e la gaffe ha fatto immediatamente il giro del web, diventando virale. Clamoroso in Bulgaria. (Adnkronos)