Inter, la probabile contro la Fiorentina: dagli esterni alle scelte in difesa, pronti Lautaro e Thuram

Inter, la probabile contro la Fiorentina: dagli esterni alle scelte in difesa, pronti Lautaro e Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Importanti aggiornamenti dall’infermeria di casa Inter: verso il recupero Frattesi, oggi parzialmente in gruppo. Salvo sorprese, sarà a disposizione di Inzaghi dalla panchina. Forfait invece per Carlos Augusto e Acerbi: i due saranno out a... Importanti aggiornamenti dall'infermeria di casa Inter: verso il recupero Frattesi, oggi parzialmente in gruppo. Salvo sorprese, sarà a disposizione di Inzaghi dalla panchina. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non partirà per il capoluogo toscano nemmeno Carlos Augusto, che ha patito un affaticamento, dopo essere da poco rientrato in campo in seguito a un infortunio muscolare. (Fcinternews.it)

Stessa sorte per Carlos Augusto. In dubbio per la convocazione per Firenze c'erano Acerbi, Frattesi e Carlos Augusto. (Viola News)

Non è certa, infatti, la presenza allo stadio Franchi di Carlos Augusto: il terzino brasiliano è in dubbio a causa di un affaticamento muscolare che ha spinto lo staff medico a tenerlo a riposo oggi. La squadra nerazzurra potrebbe dover rinunciare ad un altro calciatore dopo aver perso Pavard in Champions: le ultime (CalcioMercato.it)

BREAKING – Stop per Carlos Augusto: il motivo e cosa filtra! Frattesi e Acerbi…

Si allunga l'elenco degli indisponibili per Simone Inzaghi a due giorni dal match di campionato contro la Fiorentina di Palladino. Problemi in difesa per Simone Inzaghi, che dovrà preparare la prossima sfida di campionato, Fiorentina-Inter, senza due difensori. (AreaNapoli.it)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi studia la formazione ideale in vista del big match di San Siro contro la Fiorentina. (Spazio Inter)

L'Inter si avvicina alla delicatissima sfida al vertice contro la Fiorentina di domenica alle 18. Simone Inzaghi non avrà Pavard, infortunatosi nell'ultima gara di Champions League, che starà fuori circa un mese. (SOS Fanta)