Inter, la probabile contro la Fiorentina: dagli esterni alle scelte in difesa, pronti Lautaro e Thuram
Importanti aggiornamenti dall’infermeria di casa Inter: verso il recupero Frattesi, oggi parzialmente in gruppo. Salvo sorprese, sarà a disposizione di Inzaghi dalla panchina. Forfait invece per Carlos Augusto e Acerbi: i due saranno out a... Importanti aggiornamenti dall'infermeria di casa Inter: verso il recupero Frattesi, oggi parzialmente in gruppo. Salvo sorprese, sarà a disposizione di Inzaghi dalla panchina. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Niente di grave, invece, per i primi due, entrambi saranno a disposizione per la partita casalinga contro il Parma, ma nel frattempo Inzaghi dovrà pensare alla sfida del Franchi, dove la coperta rischia di essere un po’ corta. (Calciomercato.com)
L'Inter si presenterà dunque al Franchi senza alternative nell'11 titolare. Pavard, Carlos Augusto, Acerbi: quanti infortunati! (Eurosport IT)
Inzaghi deve studiare una nuova difesa: pronti Bisseck e De Vrij insieme a Bastoni. Domenica al ‘Franchi’ la Fiorentina ospiterà l'Inter di Simone Inzaghi, una squadra in forma che viene dalla vittoria per 0-5 contro il Verona. (fiorentinanews.com)
Marco Astori 29 novembre 2024 (modifica il 29 novembre 2024 | 15:34) L'Inter si avvicina alla delicatissima sfida al vertice contro la Fiorentina di domenica alle 18. Simone Inzaghi non avrà Pavard, infortunatosi nell'ultima gara di Champions League, che starà fuori circa un mese. (SOS Fanta)
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi studia la formazione ideale in vista del big match di San Siro contro la Fiorentina. (Spazio Inter)
LAVORO – Con l’infortunio di Benjamin Pavard nella partita di Champions League, Simone Inzaghi si ritrova costretto a schierare un trio abbastanza riconoscibile. A protezione di Sommer ci saranno Alessandro Bastoni, Stefan de Vrij e Yann Bisseck. (Inter-News)