C'eravamo tanto amati . Atalanta, Zaniolo si sblocca contro l'ex: Gasp ora ha un'arma in più
C'eravamo tanto amati. Atalanta, Zaniolo si sblocca contro l'ex: Gasp ora ha un'arma in più Nemmeno nella più banale delle sceneggiature. 690 giorni dopo era necessario mettere un punto per poter ripartire da capo, cancellando tutto. Qualche mese fa "quel Roma è nel mio cuore" aveva lasciato uno spiraglio aperto per un ritorno romantico, al tramonto del 2024 Nicolò Zaniolo ha deciso di riprendersi con rabbia l'Atalanta, squadra che in estate ha puntato su un giocatore che aveva tutta la necessità di lasciarsi alle spalle un periodo delicato. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
È l’inizio della personale vendetta nei confronti dalla Roma dopo l’addio, al veleno, di due anni fa. (LAROMA24)
Zaniolo segna il gol dell'ex all'Olimpico contro la Roma e in campo si scatena il caos. Lo 0-2 messo a segno dal fantasista dell'Atalanta arriva dopo un preciso assist da calcio d'angolo di Cuadrado che trova la testa di Zaniolo bravo a spizzarla in rete. (Fanpage.it)
Roma-Atalanta, l’esultanza di Zaniolo ha fatto scalpore durante il match scatenando l’ira irrefrenabile del difensore giallorosso: i dettagli (Lazio News 24)
Quanto aspettava un gol così, Nicolò Zaniolo ? Difficile dare contorni ai sentimenti di un ragazzo che conosce la fatica del doversi rialzare dopo due infortuni, del provare a dare svolte continue alla sua carriera, del vedere come "nemica" una maglia che una volta aveva addosso, dunque di ascoltare fischi di quella che un tempo era la sua gente. (LAROMA24)
E infine anche le scintille con i suoi vecchi compagni di squadra, su tutti Mancini. (La Gazzetta dello Sport)
Serata particolare per Zaniolo. Per lui, infatti, era la prima volta che tornava all'Olimpico da avversario contro la Roma. Al suo ingresso in campo i tifosi giallorossi gli hanno dedicato un'accoglienza tutto fuorché calorosa sommergendolo di fischi. (GianlucaDiMarzio.com)