Inter, Lautaro torna al gol ed entra nella storia: l’argentino è il migliore di sempre!

Contro il Cagliari è arrivato il tanto atteso ritorno al gol di Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro è entrato ancor di più nella storia dell'Inter: mai nessuno come lui! La vittoria di ieri contro il Cagliari, oltre a regalare tre punti preziosissimi all'Inter, ha permesso anche di rivedere Lautaro (Spazio Inter)

Su altre fonti

VITTORIA – Con un Lautaro Martinez ritrovato, l’Inter batte il Cagliari in scioltezza per 3-0. Dalla trasferta sarda i nerazzurri si riportano a casa alcune certezze che fanno ben sperare per l’anno che verrà. (Inter-News)

L'Inter chiude il 2024 in trasferta a Cagliari, con l'obiettivo di trovare un'altra vittoria e possibilmente ritrovare i gol di Lautaro Martinez. Stando a quello che riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, recentemente c'è stato un colloquio tra il tecnico Simone Inzaghi e l'attaccante argentino. (L'Interista)

LA PRESTAZIONE – Lautaro Martinez ha vissuto un Cagliari-Inter da protagonista, sia nel bene che nel male. Prima in senso negativo, dato il gol sbagliato da distanza ravvicinata nel primo tempo e la conclusione finita di poco a lato nella seconda frazione di gioco. (Inter-News)

Lautaro Martinez pronto a sbloccarsi: c’è il Cagliari nel mirino

LOTTA – La corsa al primo posto prosegue, Inter e Napoli hanno recuperato due punti all’Atalanta fermata dalla Lazio. Giovanni Capuano ne ha parlato in questo modo: «L’Inter è in velocità di crociera, è pienamente dentro. (Inter-News)

L’Inter ha vinto per 3-0 contro il Cagliari e Lautaro Martinez ha ritrovato il sorriso con il gol nel secondo tempo. L’argentino ha scherzato su Instagram con il suo post. (Inter-News)

MIRINO – Con il Cagliari alla porta, Simone Inzaghi è pronto ad affidarsi alla sua formazione tipo. Il tecnico dell’Inter è pronto ad affidarsi ai soliti undici, con Lautaro Martinez e Marcus Thuram che guideranno l’attacco dei nerazzurri in terra sarda. (Inter-News)