Calciomercato Milan - Pavlovic, accordo trovato: 20 milioni bonus inclusi

Il Diavolo, poi, ha sfruttato l'assist a suo favore ed è ora pronto a mettere a segno il secondo colpo della sua estate dopo Álvaro Morata. Operazione di calciomercato per Pavlovic al Milan in chiusura per 20 milioni di euro totali, tra parte fissa e bonus. L'iniziale richiesta del club di proprietà della 'RedBull' era stata molto superiore. Le cifre del contratto del serbo: sarà titolare fisso — Pavlovic firmerà con il Milan un contratto di cinque anni, con scadenza 30 giugno 2029, a 1,5 milioni di euro netti a stagione di stipendio. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Strahinja Pavlovic, difensore centrale serbo classe 2001, si avvicina sempre di più ai colori rossoneri. Nel weekend la trattativa tra il Milan e il Salisburgo ha fatto registrare nuovi passi in avanti e adesso il calciatore intravede lo striscione del traguardo. (Milan News)

Il Milan ha sconfitto 3-2 il Manchester City nella prima partita amichevole del Soccer Champions Tour 2024, ma c’è una notizia negativa. Infatti, Alessandro Florenzi si è infortunato e non si tratta di una cosa leggera. (MilanLive.it)

19 minuti fa Getty (Calciomercato.com)

Mercato Milan, spunta il DETTAGLIO su Emerson Royal che SPAZZA via i dubbi! l’INDISCREZIONE

Strahinja Pavlovic sarà un giocatore del Milan. Tutto confermato, lo aveva anticipato poche ore fa Matteo Moretto e adesso è fatta. Dubbi non ci sono più. È fatta: Palovic vestirà la maglia rossonera. Guglielmo Cannavale 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 10:33) (SOS Fanta)

Pavlovic al Milan: il difensore serbo sarebbe, ormai, a un passo dal vestire la casacca rossonera; le cifre di un affare definito (Europa Calcio)

I club hanno trovato l’accordo sulla base di 18 milioni di euro bonus inclusi col terzino brasiliano che sosterrà le visite mediche nel fine settimana prima apporre la firma su un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. (Milan News 24)