Cosa fa guadagnare veramente in Borsa?
Niels Bohr affermava che “è molto difficile prevedere, specialmente il futuro.” Sappiamo dallo studio delle serie storiche che i mercati e l’economia tendono a oscillare fra opposti con una certa regolarità. Il passaggio fra una fase e l’altra ha una certa durata. Durante tutte le fasi, ci sono delle riviste specializzate che pubblicano a livello internazionale le raccomandazioni degli analisti. In sostanza, questi esprimono giudizi sui target di prezzo di strumenti finanziari quotati (azioni, commodities, valute, ecc. (Proiezioni di Borsa)
Su altri giornali
Nella lista, accanto a Trump, anche la prima presidente donna del Messico. La scelta il 12 dicembre (Primaonline)
Kate Middleton in corsa per il titolo di Persona dell’Anno 2024 In un anno cui è stata vista pochissimo in pubblico, Kate Middleton riceve una nomination del tutto inaspettata e di grande prestigio: la rivista americana Time ha incluso la principessa nell’elenco dei personaggi in lizza per l’ambito titolo di Persona dell’Anno, scelti tra quelli che negli ultimi 12 mesi hanno avuto un maggiore impatto (positivo o negativo) a livello internazionale. (Io Donna)
Trump arrivato a New York: suonerà la campana d'apertura della Borsa di Wall Street 12 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il sito di informazione Politico prevede che Donald Trump "verrà nominato 'Persona dell'annò dalla rivista Time e, per celebrare la presentazione della copertina, il presidente eletto suonerà la campanella di apertura della Borsa di New York giovedì mattina". (L'HuffPost)
Il neo eletto presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump sarebbe stato nominato dalla rivista Time “Persona dell’anno“. A lanciare l’indiscrezione è stato Politico. Per il tycoon si tratterebbe della seconda volta. (Virgilio Notizie)
Donald Trump dovrebbe essere nominato "Persona dell'Anno" dalla rivista statunitense Time. A lanciare l'indiscrezione è Politico, il portale americano che nei giorni scorsi ha definito Giorgia Meloni la persona più potente d'Europa. (Liberoquotidiano.it)