Gudmundsson a Reggio Emilia a seguire l'Islanda. Scambio di maglia con l'ItalBasket - VIDEO

Gudmundsson a Reggio Emilia a seguire l'Islanda. Scambio di maglia con l'ItalBasket - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Albert Gudmundsson è sulla via del ritorno dopo l'infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per un mese. L'attaccante della Fiorentina è tornato ad allenarsi con i compagni e questa sera è andato anche a Reggio Emilia per assistere ad una partita importante di pallacanestro. Gudmundsson con Tessitori Italia e Islanda si sfidano in un match di qualificazione al prossimo Europeo di Basket. Gli Azzurri in realtà sono già qualificati e prima dell'incontro Gudmundsson ha incontrato un cestista di casa (Amedeo Tessitori, giocatore toscano già presente al Mondiale del 2019) scambiando la sua maglietta della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

In attesa di ritornare sui campi di Serie A, Albert Gudmundsson si fa vedere sul parquet: l'islandese è infatti presente stasera al Pala Bigi di Reggio Emilia per assistere a Italia-Islanda, gara valida per le qualificazioni a EuroBasket 2025. (Firenze Viola)

"Italia, è Europeo ma senza gioia «Una partita da dimenticare»", così titola La Gazzetta dello Sport dopo la sconfitta di ieri sera dell'Italbasket contro l'Islanda. Nonostante il risultato gli Azzurri sono matematicamente qualificati a EuroBasket 2025. (Pianetabasket.com)

Gli azzurri sono quasi sempre sotto nel punteggio, escluso uno sprazzo nel terzo periodo, e subiscono il parziale decisivo nel quarto periodo, quando gli ospiti scappano anche a +14, prima del tentativo tardivo di rimonta azzurro. (RealOlimpiaMilano)

NAZIONALI: PERDE L’ITALIA DI POZZECCO E POETA, MA E’ QUALIFICATA AGLI EUROPEI. VINCE ANCORA IL MONTENEGRO CON IVANOVIC PROTAGONISTA – Bresciacanestro

L'Italia cade con l'Islanda ma si qualifica con un turno di anticipo al prossimo Europeo di basket. (Sky Sport)

Foto di fiba.basketball (Pianetabasket.com)

Tra gli azzurri non bastano i 18 punti di Ricci e 10 di Flaccadori e Vitali. L’Italia cade con l’Islanda ma si qualifica con un turno di anticipo al prossimo Europeo di basket. (Bresciacanestro)