Al Ittihad, il nuovo acquisto Rajkovic dato a disposizione di Blanc per la sfida all'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo aver ufficializzato il suo arrivo nei giorni scorsi, l'Al Ittihad si appresta a far debuttare il suo nuovo acquisto, il portiere Predrag Rajkovic, prelevato dal Maiorca. Il serbo, riporta il portale arabo Almowaten.net, sarà infatti molto probabilmente a disposizione di Laurent Blanc questa sera nell'amichevole dell'U-Power Stadium di Monza contro l'Inter. Rajkovic avrebbe potuto prendere parte anche al test contro il Betis ma in quel caso è stato fermato dalla burocrazia in quanto le pratiche non erano state completate. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

OneFootball Videos Per la sfida dello U-Power Stadium sono ancora in vendita i biglietti, presso le biglietterie e su Vivaticket. (OneFootball - Español)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Al Ittihad in tv streaming, quinta amichevole stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi. (Calcio e Finanza)

Matteo Pifferi Redattore 7 agosto - 18:23 Alle 20.30 l'Inter scenderà in campo in quel di Monza per la penultima amichevole della prestagione, contro l'Al-Ittihad di Karim Benzema, allenato dall'ex nerazzurro Laurent Blanc (fcinter1908)

L'Al Ittihad si schiera così.​AL ITTIHAD (4-3-3): 1 Rajkovic; 37 Alsqoor, 25 Almusa, 5 Luiz Felipe, 15 Kadesh; 8 Fabinho, 16 F. Alghamdi, 14 Alnashri; 19 Diaby, 9 Benzema, 10 Aouar.A disposizione: 33 Almahasnah, 88 Almermesh, 7 Kanté, 11 Jota, 13 Alshenqity, 17 Alshafi, 21 Al-sheri, 24 Aloboud, 27 A. (La Gazzetta dello Sport)

In attesa di Inter-Al Ittihad, match in programma per questa sera alle 20.30 all'U-Power Stadium di Monza, il club nerazzurro rende note tutte le info necessarie. I cancelli verranno aperti dalle 18.30 in poi, mentre le biglietterie dello stadio di Monza saranno aperte dalle 15:30 con biglietti disponibili a partire da 10€ per la curva e 35€ per la tribuna. (Fcinternews.it)

Una gara nella quale Simone Inzaghi dovrebbe ritrovare anche gli ultimi giocatori rientrati in gruppo dalle vacanze, ad eccezione di Lautaro Martinez, unitosi solo ieri alla truppa. Dovrebbe quindi esserci spazio, dal 1' o più avanti, per i francesi Pavard e Thuram, gli olandesi Dumfries (sempre più vicino al rinnovo di contratto) e De Vrij, con un minutaggio presumibilmente in crescita per gli altri giocatori già visti a Pisa il 2 agosto scorso come gli azzurri, Acerbi (che ha saltato gli Europei per infortunio) o Calhanoglu. (Quotidiano Sportivo)