Mike Bongiorno, Pippo Baudo, Fiorello e le cravatte: Gerry Scotti da Fazio

C'è un libro e gli aneddoti di una vita da raccontare, tra episodi divertenti e spassosi: a Che Tempo Che Fa Fabio Fazio accoglie Gerry Scotti con un volume che fin dal titolo "Quella volta", si presenta come una compilation di fatti esilaranti capitati in anni di tv, da Mike Bongiorno a Fiorello. Un'occasione per svagarsi che fa ridere lo stesso Fazio L'intervista di Gerry Scotti «Volevo conoscere Prodi ma è andato via, mi dovevo far firmare l’autografo». (ilmattino.it)

Su altre testate

C'è stato un momento in cui Gerry Scotti è stato vicinissimo a lasciare Mediaset. No, non negli ultimi anni, quando aveva ormai raggiunto ogni possibile risultato. Ma negli anni Ottanta, quando ancora era un volto emergente del Biscione. (Liberoquotidiano.it)

Con Fabio Fazio e il pubblico del NOVE ha ripercorso la sua carriera e ricordato aneddoti del passato. In particolare, i dettagli di una telefonata con Pippo Baudo. (Fanpage.it)

E ancora, Gerry riporta un aneddoto sul primo incontro con Silvio Berlusconi: "C'è Silvio Berlusconi, io mi fermo. (Liberoquotidiano.it)

Gerry Scotti a "Che Tempo Che Fa": Il ricordo di Berlusconi e l'omaggio a Vianello

Qualche anno dopo al funerale di Raimondo Vianello, Berlusconi mi chiamò e mi disse che in ogni posto in cui si trovava per lavoro, se sentiva la mia voce, si sentiva a casa. (Corriere TV)

Il film è inserito nella nuova rassegna cinematografica dell’ Associazione dal titolo Oltre lo schermo. Interverranno per presentare la serata Irene Sprauer curatrice della rassegna, Antonio Gigliotti che toccherà tematiche come microaggressioni, Victim blaming, razionalizzazione come meccanismo di difesa da parte della vittima e Marco Ammendola che presenterà i dettagli del film dalla data di uscita, alle nomination di premio, ai protagonisti. (Corriere di Lamezia)

Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) Ospite a «Che Tempo Che Fa», Gerry Scotti racconta il primo incontro con Silvio Berlusconi, tra ironia e aneddoti indimenticabili: «Sarebbe quello lì? Se me lo dicevi prendevo il mio ragioniere in Brianza». (ilmessaggero.it)