Verona-Inter, formazioni ufficiali: nerazzurri con Thuram-Correa, giocano anche Carlos Augusto e Asllani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verona-Inter apre il programma della 13esima giornata di Serie A 2024-25: il match è in programma allo stadio Bentegodi con calcio d'inizio alle ore 15, l'arbitro dell'incontro è Andrea Colombo della sezione di Como. I nerazzurri di Simone Inzaghi , che prima della sosta avevano pareggiato contro il Napoli San Siro , in caso di successo conquisterebbero momentaneamente la vetta solitaria della classifica in attesa di conoscere il risultato dell'Atalanta (impegnata in serata a Parma). (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
È l’occasione per i nerazzurri di portarsi seppur momentaneamente in vetta alla classifica, contro una formazione che però in casa sa sempre esprimere potenzialità importanti, trascinata anche da un pubblico che accorrerà in gran numero. (Fcinternews.it)
Nei primi 41 minuti, poi non succede più nulla. Difesa orribile, Hellas umiliato Redazione Hellas1903 23 novembre - 16:52 (Hellas1903.it)
Fatal Verona? Forse per altri. Per Joaquin Correa la città scaligera è foriera di giornate da protagonista. Il Tucu al Bentegodi è tornato titolare, sfruttando l'assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, ed ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. (Goal Italia)
Nei nerazzurri Calhanoglu è alle prese con un'elongazione muscolare all'adduttore sinistro e non è partito per Verona; in regia pronto Asllani a fare le veci del turco, coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. (Fantacalcio ®)
Lautaro Martinez salterà la sfida dell'Inter contro il Verona, ma il tecnico dovrà fare a meno anche di Calhanoglu: ora farà di necessità, virtù. Inter, due tegole inaspettate per Inzaghi: dovrà fare di necessità, virtù (AreaNapoli.it)
Tutto pronto al Bentegodi per Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A e in programma alle 14. Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali del match. (Calcio Hellas)