Verona-Inter, formazioni ufficiali: nerazzurri con Thuram-Correa, giocano anche Carlos Augusto e Asllani
Verona-Inter apre il programma della 13esima giornata di Serie A 2024-25: il match è in programma allo stadio Bentegodi con calcio d'inizio alle ore 15, l'arbitro dell'incontro è Andrea Colombo della sezione di Como. I nerazzurri di Simone Inzaghi , che prima della sosta avevano pareggiato contro il Napoli San Siro , in caso di successo conquisterebbero momentaneamente la vetta solitaria della classifica in attesa di conoscere il risultato dell'Atalanta (impegnata in serata a Parma). (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri media
Bruttissima tegola per l'Inter di Simone Inzaghi che dovrà fare a meno della pedina più importante dell'attacco nella partita contro l'Hellas di Verona. Lautaro Martinez ko, non ce l'ha fatta, ed è rientrato questa mattina a Milano in seguito ad un attacco influenzale, ma non sarà il solo. (AreaNapoli.it)
Lautaro Martinez out per Verona-Inter Dopo due ottime partite con l'Argentina per le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026, con un gol bellissimo in mezza rovesciata contro il Perù , Lautaro è rientrato a Milano con qualche linea di febbre. (Tuttosport)
Così Simone Inzaghi prima di Verona-Inter ai microfoni di Dazn. Se la giocherà alla grande". (Sport Mediaset)
Hellas Verona e Inter aprono la 13esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 15:00 allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Gli scaligeri proveranno a riscattare il ko esterno subito con la Fiorentina nel turno precedente, mentre i nerazzurri cercheranno di portare a undici i risultati utili consecutivi in tutte le competizioni. (Sportal)
Tutto pronto al Bentegodi per Verona-Inter, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A e in programma alle 14. Di seguito, dunque, le formazioni ufficiali del match. (Calcio Hellas)
Nei nerazzurri Calhanoglu è alle prese con un'elongazione muscolare all'adduttore sinistro e non è partito per Verona; in regia pronto Asllani a fare le veci del turco, coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. (Fantacalcio ®)