Dacia Duster ha debuttato sul mercato italiano con un porte aperte

Dacia Duster ha debuttato sul mercato italiano con un porte aperte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ECONOMIA

Dacia Duster debutta ufficialmente sul mercato italiano con un porte aperte. La terza generazione di un SUV di successo cambia radicalmente rispetto al passato, evolvendosi nelle forme e contenuti. Dacia Duster è un modello che sin dal lancio ha democratizzato il SUV in Italia, rendendolo di fatto, alla portata di tutti. Oggi, la storia continua, seppur il tutto, con una tecnologia al passo con i tempi. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per consentire agli interessati di poter toccare con mano la nuova vettura, Dacia ha organizzato per il 21 e 22 settembre, il classico weekend di porte aperte nelle sue concessionarie. La casa automobilistica punta molto sul successo di questo modello che era stato presentato alla fine dello scorso anno. (HDmotori)

La nuova generazione di Dacia Duster fa il suo debutto ufficiale nelle concessionarie. Una notevole occasione per capire meglio, osservandole personalmente, le caratteristiche su cui punta il nuovo SUV di Dacia per una larga affermazione sul nostro mercato. (ClubAlfa.it)

Versatilità, praticità, efficienza e guidabilità piacevole hanno sempre caratterizzano la Dacia Duster, ma che la terza generazione ha portato a un livello ancora superiore rispetto al passato. A queste prove adesso noi aggiungiamo anche quello tra le nuvole sull’ottovolante della Transfagarasan. (Il Sole 24 ORE)

Sulle strade del conte Dracula tra orsi e guadi con la nuova Duster a trazione anteriore e 4x4

Nuovo Dacia Duster Hybrid è stato uno dei modelli più attesi di questo 2024, unendo due caratteristiche ampiamente ricercate sul nostro mercato. (il Giornale)

Gli allestimenti top di gamma Journey ed Extreme sono stati quelli più scelti dagli automobilisti italiani. (Info Motori)

BUCAREST – La Transf?g?r??an, in Romania, è da molti considerata una delle strade più belle e impegnative al mondo. Un vero “serpente” di asfalto, lungo oltre 150 km, che abbiamo avuto modo di percorrere – anche in offroad – con l’ultima generazione di Dacia Duster. (la Repubblica)