TANTI GLI INTERVENTI DEL SUEM 118

Non solo interventi in montagna ma anche chiamate al 118 per emergenze. Due chiamate da Cortina per soccorrere due turisti, un tedesco e un uomo di Pavia, che avevano accusato un malore. Poco dopo le 11:30 l’elicottero Falco 2 è volato a Caracoi Agoin di Rocca Pietore per soccorrere una donna di 74 che aveva accusato problemi neurologici. Alle 12:40 un ciclista è stato soccorso a Cortina per un trauma cranico (Radio Più)

Su altre fonti

È avvenuto in particolare il 12 agosto, con 481 accessi. I DATI La media annuale è di 277 accettazioni al giorni nei pronto soccorso di Belluno , Feltre, Agordo, Pieve e Auronzo. (ilgazzettino.it)

In questi giorni, complice il forte afflusso di persone nelle Dolomiti e il gran caldo, è stato toccato il picco di accessi nei Pronti Soccorsi del Bellunese. La media annuale è di 277 accettazioni al giorni nei PS di Belluno, Feltre, Agordo, Pieve e al PPI di Auronzo. (Corriere Delle Alpi)

La settimana di ferragosto significa, come da copione, giornate impegnative per i soccorritori in servizio nel Bellunese. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Montagna: malori, traumi e crisi di panico. Tutti gli escursionisti soccorsi a Ferragosto

Alla guida del quad, senza caso, si ribalta mentre percorre una strada sterrata: una 20enne elitrasportata in codice rosso all'ospedale BELLUNO. (il Dolomiti)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

I soccorsi Questa mattina verso le 10.15 l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore è volato sul sentiero che conduce al Vandelli, a seguito della chiamata di una persona che si era imbattuta in una turista spagnola di 52 anni colta da malore nel tratto dopo le scalette. (ilgazzettino.it)