Frattesi scaccia i dubbi per Fiorentina-Inter: scelta chiara
Se per Francesco Acerbi e Carlos Augusto la partenza per Fiorentina-Inter sembra improbabile, per Davide Frattesi salgono le quotazioni. Secondo quanto filtra da Appiano Gentile, il centrocampista si è allenato molto bene nella giornata di oggi. VIA TUTTI I DUBBI – Se prima della gara contro il Red Bull Lipsia non si era allenato, Davide Frattesi scaccia ogni dubbio in vista di Fiorentina-Inter di domenica alle 18. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
Secondo quanto riportato da Sky Sport, solo alla vigilia della gara del Franchi Simone Inzaghi deciderà se portare o meno con sé i due giocatori, che oggi hanno fatto progressi per quanto riguarda il completo recupero dai rispettivi infortuni ma che restano comunque in dubbio. (Firenze Viola)
Albert Gudmundsson ha saltato le ultime due partite della Fiorentina, tra Serie A e Conference League. E tra due giorni ci sarà Fiorentina-Inter. Le sue condizioni. (Inter-News)
Scende l’ottimismo relativo alla presenza di Francesco Acerbi per Fiorentina-Inter. Seppur oggi si sia allenato, secondo Andrea Paventi di Sky Sport è difficile vederlo partire con la squadra. Ma domani sarà decisivo (Inter-News)
Come riportato da Sky Sport, anche Carlos Augusto è stato costretto a fermarsi per infortunio. L’esterno brasiliano, in virtù dell’indisponibilità di Pavard, avrebbe dato sicuramente una mano dal punto di vista numerico per la trasferta di Firenze anche come braccetto di difesa. (Passione Inter)
Non solo l’infortunio per Carlos Augusto nella giornata di oggi: tra gli indisponbili per Fiorentina-Inter ci sarà anche uno dei tre portieri a disposizione di Simone Inzaghi. Problema a un dito, come riporta l’inviato di Sky Sport Andrea Paventi (Inter-News)