Schianto in moto, muore 18enne, grave amica. Il ragazzo oggi doveva partire: vacanza-studio a Dubai
Aveva compiuto diciotto anni il 14 agosto, è morto questa notte sull'asfalto. Rischia la vita anche la ragazzina che era con lui sulla moto finita contro un muro lungo la Statale sorrentina. Dimitrov Simeon ha perso il controllo della moto poco prima dell'una di notte a Vico Equense, in un tratto di strada che porta a Castellammare di Stabia. Dove stava tornando dopo una serata trascorsa in penis… (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
La notizia è stata confermata dal primo cittadino di Castellamare di Stabia. Non ce l'ha fatta Alessia Piccirillo, la ragazza che era in scooter con il 18enne Simeon Dimitrov, il ragazzo che ha perso la vita lo scorso 17 novembre a causa dell'impatto con un muretto avvenuto lungo la statale Sorrentina, all'altezza di Vico Equense (Napoli). (corriereadriatico.it)
Simeon, di origini bulgare, era uno studente brillante dell’ITS Luigi Sturzo e un promettente atleta del Circolo Nautico Stabia, affiliato alla Federazione Italiana Canottaggio. L’intera comunità di Castellammare di Stabia è scossa dal profondo dolore per la tragica morte del 18enne Simeon Dimitrov Plamenov, vittima di un incidente stradale a Vico Equense (Il Fatto Vesuviano)
Castellammare. Sono, purtroppo, diventate due le vittime dell’incidente dell’altra notte lungo la statale sorrentina all’altezza dello stabilimento balneare Bikini. La 19enne Alessia Piccirillo che era ricoverata all’ospedale del Mare dallo scorso 17 novembre è deceduta nella tarda mattinata di oggi. (Cronache della Campania)
Dopo la morte di Simeon Dimitrov, 18 anni, sul colpo, è arrivata un’altra terribile notizia: Alessia Piccirillo, 19 anni, non ce l’ha fatta. In pochi giorni, la città ha perso due giovani vite in un tragico incidente sulla statale sorrentina, un dramma che ha scosso non solo le famiglie ma l’intera comunità. (StabiaChannel.it)
Coinvolta nell'incidente anche una ragazza di 17 anni che era in sella alla moto con lui. Il conducente del mezzo a due ruote, un 18enne, ha perso il controllo e si è schiantato contro un muretto a bordo strada. (Corriere della Sera)
È stata aperta un'inchiesta sull’incidente di moto che sabato notte è costato la vita al 18enne Simeon Dimitrov mentre è in gravissime condizioni Alessia, l’amica 17enne che era in sella con lui. (La Repubblica)