MotoGP, Marc Marquez salvataggio show “Ma non è un buon segnale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il suo spettacolare salvataggio è stato una delle immagini di giornata. Marc Marquez è riuscito ad evitare una caduta nonostante una piega di 65°, qualcosa che non gli si vedeva fare da tempo, anche se ne abbiamo viste con angolazioni ancora più estreme. Settimo tempo per il pluricampione MotoGP nelle Prove del pomeriggio indonesiano, non … (Corse di Moto)

Su altre testate

Solo un guasto al motore ha impedito a Marc Marquez di lottare per il podio, costringendolo ad uno "zero" in classifica particolarmente pesante che può aver sancito la sua ufficiosa resa alla lotta iridata. (motosprint.it)

Marc Marquez si è reso protagonista di una partenza capolavoro nella Sprint di Mandalika: lo spagnolo è scattato in linea con i suoi colleghi, ma alla prima staccata è stato fenomenale, riuscendo a battezzare il momento e il posto giusto per infilare la sua Ducati. (Sky Sport)

Incredibile progressione dell’otto volte campione del mondo, che spesso ha fatto vedere di essere abile nelle partenze. Poi ha concluso la corsa con un buon terzo posto, quindi con un … (Corse di Moto)

Sulla Sprint... "Niente di incredibile, ho fatto una buona partenza ma sono più concentrato sull'errore nella Sprint. Nella Sprint abbiamo fatto il nostro lavoro, devo lavorare su quello. (Moto.it)

È stato il caso di Marc Marquez nel Gran Premio in Indonesia. Dopo il podio ottenuto nella MotoGP Sprint, l’obiettivo era chiudere nei primi cinque nella gara lunga ed era ciò che stava facendo l’alfiere Gresini. (Corse di Moto)

La sua Ducati del team Gresini, infatti, ha avuto problemi al motore e appena fermatasi a bordo pista ha iniziato a prendere fuoco, con il pilota spagnolo costretto ad abbandonarla frettolosamente nelle mani dei marshall. (Sport Mediaset)