Santanchè contro FdI e scivola sull’audio. Gelo nel partito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si schioda. E la notizia dell’inchiesta nei confronti di Giorgia Meloni e i ministri potrebbe favorire la sua permanenza al governo. Tant’è che in serata i dirigenti di Fratelli d’Italia fanno sapere che “non è l’argomento all’ordine del giorno”. La ministra del Turismo Daniela Santanchè però ieri era ancora molto nervosa, tanto da commettere … (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
"Non so se è una ripicca, non posso giudicarlo. Trovo che sia una cosa veramente vergognosa indagare il premier, gli altri ministri, il sottosegretario per aver fatto cosa? Difendere la sicurezza della nostra nazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Come molti problemi della politica, anche quello delle dimissioni di un ministro, o una ministra, in Italia non obbedisce ad alcuna regola. (La Stampa)
«Sti cazzi Santanchè, non mi va proprio di parlarne, dai su». C’è gelo e parecchio malumore. (la Repubblica)
![](https://q4.informazione.it/pics/87940752-a3f6-4f25-a2e9-a06a5db0b5e3.jpg)
Resta a Milano il procedimento che vede la ministra del turismo Daniela Santanchè indagata per truffa aggravata ai danni dell'Inps, uno dei filoni d’inchiesta del caso Visibilia. (Sky Tg24 )
Cosa c’è nel biennio (o poco più) di Daniela Santanchè alla guida del ministero del Turismo? Ad ascoltare lei, moltissimo: “In due anni abbiamo realizzato tutto il programma riguardo il turismo, tutto”, ha detto ai cronisti a Gedda, rispondendo indirettamente alle critiche interne al partito. (Il Fatto Quotidiano)
I tempi per un eventuale rinvio a giudizio saranno più brevi, e questo potrebbe avvicinare le dimissioni. (Fanpage.it)