Tuttosport - Sancho strizza l'occhio alla Juventus ma ora sembra essere più lontano: le ultime

Sulla torta però avrebbe un nome ed un cognome: Jadon Sancho. Non sarebbe una vera e propria necessità, la Juventus infatti ha preso Nico e Conceicao per le rinforzare gli esterni e Sancho rappresenterebbe un jolly di tutto rispetto per un ulteriore salto di qualità. Come rifer (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Per i bianconeri, sarebbe la ciliegina sulla torta, anche se non una vera e propria necessità, visto che la Juventus infatti ha già preso Nico Gonzalez e Francisco Conceicao per rinforzare gli esterni. (Calciomercato.com)

Mercato Juve, i bianconeri mollano Sancho: i motivi Non ci sono solo motivi economici dietro la decisione della Vecchia Signora: Madama intende valorizzare anche un proprio "prodotto" (Bianconera News)

Jadon Sancho sta per lasciare nuovamente il Manchester United. L’esterno inglese, dopo aver trascorso in prestito gli ultimi sei mesi della passata stagione, era tornato a disposizione di ten Hag ad inizio estate con aspettative diverse. (CalcioMercato.it)

Sancho non andrà alla Juventus (Fantacalcio ®)

Juventus, niente Sancho: i motivi L'ostacolo principale incontrato nella trattativa è sempre stato l'alto ingaggio del giocatore (ilBianconero)

Su Sancho, inoltre, rimane forte la concorrenza del Chelsea, pronto a mettere sul tavolo della trattativa anche contropartite tecniche a beneficio dei Red Devils per sbloccare il trasferimento, mentre la Juve deve fare i conti col nodo relativo alle uscite: Arthur e Kostic, ormai ai margini del progetto tecnico bianconero, non sono ancora stati ceduti, offerte concrete al momento non ce ne sono e il tempo a disposizione sta per scadere. (Eurosport IT)