Disney+ Day: Annunciato l'arrivo di tante altre Serie TV, incluse The Big Leap e The Wonder Years
Articolo Precedente
Articolo Successivo
• Il vincitore dell'Oscar Danny Boyle (The Millionaire, Trainspotting) produce Pistol, miniserie in arrivo nel 2022 incentrata sul celebre gruppo punk rock britannico dei Sex Pistols
News Serie TV. In arrivo sulla piattaforma streaming anche la miniserie Pam & Tommy, il poliziesco spagnolo Antidisturbios: Unità Antisommossa e il documentario The Rescue.
Disney+: Le novità in arrivo sul servizio streaming. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altre fonti
LUCASFILM. Passiamo a LucasFilm, le cui novità sono sicuramente minori rispetto a quelle Marvel ma decisamente degne di nota : una serie animata firmata Marvel Studios che esplora nuove storie nelliconica timeline degli anni novanta della serie originale. (HDblog)
Inoltre, agli abbonati Disney+ è stata offerta una serie di nuovi contenuti per ciascuno dei brand principali Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. (Cinefilos.it)
Oggi è il Disney+ Day, e per celebrare il secondo anniversario della piattaforma streaming la Disney ha dedicato la giornata a lanciare film e serie tv, come Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Jungle Cruise e Dopesick, e ad annunciare i prossimi progetti in arrivo nei prossimi mesi o nei prossimi anni – molti dei quali legati a brand come Star Wars, Marvel Studios, Pixar Animation Studios e Walt Disney Animation Studios. (BadTaste.it)
Spider-Man: Freshman Year. In un’altra serie animata, la Marvel ha in programma di raccontare la storia di Peter Parker prima che diventasse l’Uomo Ragno. Ironhearth. Dominique Thorne sarà il protagonista di questa serie live-action che vede Riri Williams, alias Ironheart, creare l’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man. (macitynet.it)
Spider-Man: Freshman Year. A sorpresa i Marvel Studios hanno anche annunciato una nuovissima Serie Animata intitolata Spider-Man: Freshman Year che arriverà presto su Disney+. Agatha: House of Harkness. (MangaForever.net)
Annunciata inoltre anche la produzione di Hocus Pocus 2: il film con Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy arriverà nell'autunno 2022. Innanzitutto nell'autunno 2022 arriverà Disenchanted, nuovo musical fantasy a metà fra live action e animazione, sequel di Come d'Incanto, diretto da Adam Shankman. (CineFacts)