Contatto Douglas Luiz-Patric, Rocchi: «Non sanzionarlo non è un errore chiaro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Open Var: «Se fosse stato espulso in campo nessuno avrebbe detto niente. Patric accentua un po’, il Var non trova nulla di importante. Milan-Udinese, rosso giusto a Reijnders» Rocchi a Open Var ha cercato di spiegare gli episodi più eclatanti di questa ottava giornata. Tra gli episodi chiave spiccano il presunto pugno di Douglas Luiz a Patric in Juventus-Lazio e il rosso a Reijnders in Milan-Udinese. (IlNapolista)
La notizia riportata su altre testate
PAROLE – «Le dichiarazioni di Rocchi sono clamorose, non ha dato dichiarazioni. Per me l’arbitro ha fatto bene a non espellere Douglas Luiz, l’impressione è che dia un colpettino a Patric come succede sempre in questi duelli. (Juventus News 24)
Ai microfoni di Calciomercato.it il dirigente sportivo Cordella ha parlato del caos avvenuto durante Juventus–Lazio difendendo con parole forti e sicure la formazione bianconera PAROLE – Col Var ci saranno sempre polemiche. (Lazio News 24)
La Lazio riparte da Enschede e dal Twente in Europa League. Ai... (La Lazio Siamo Noi)
Oppini, a distanza di pochi giorni dalla partita dello Stadium il noto tifoso bianconero si sfoga sui social e ironizza contro il ds Fabiani (Lazio News 24)
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole: BILANCIO – “Ho paura che l’atteggiamento in campo della Lazio possa fruttare solo contro le piccole, mentre invece con le big si rischia troppo. (Lazialita)
Già perché gli errori di arbitri e addetti al Var sono ormai a cadenza costante e incidono sulla classifica biancoceleste. A Udine il primo « fattaccio » con l’assistente di Doveri, Garzelli, che sbandiera fuorigioco sul cross di Thauvin per Lucca, autore dell’1-0. (La Lazio Siamo Noi)