Italia, differenziato per Florenzi. Verratti ancora a parte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

rosegue il lavoro dell'Italia in vista dell'esordio a Euro 2020 contro la Turchia.

Il centrocampista abruzzese, fermo da alcuni giorni per problemi muscolari, e che sabato scorso e nella giornata di ieri è rimasto a Coverciano per proseguire a lavorare sul recupero fisico, oggi ha effettuato alcuni giri di campo in solitaria, dando dunque segnali positivi circa un suo prossimo graduale rientro in gruppo

Seduta di allenamento incentrata su esercitazioni sul possesso palla e tecnica associata a tattica quella svolta questo pomeriggio a Coverciano dalla Nazionale italiana guidata da Roberto Mancini (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il gruppo di Roberto Mancini è reduce dal 4-0 inflitto in amichevole venerdì scorso alla Repubblica Ceca, anch'essa fra le partecipanti alla fase finale del torneo continentale che da questa edizione sarà itinerante. (Sport Mediaset)

Come riporta Rai Sport, restano da valutare anche le condizioni di Marco Verratti: per Mancini ha fatto passi da gigante ma sicuramente i prossimi giorni chiariranno il suo stato di forma e sveleranno la decisione del ct verso la gara contro la Turchia L’Italia si ritrova a Coverciano dopo le 36 ore di “vacanza”: da valutare le condizioni di Marco Verratti verso l’esordio a Euro2020. (Milan News 24)

Nazionale, ci deve essere alternanza o deve dare fiducia al numero 9? "Credo che Mancini debba avere uno schema di massima e l'altra sera ha provato la sua formazione ideale, senza Verratti. (TUTTO mercato WEB)

Inizia la settimana che porta all'esordio all'Europeo, gli azzurri si allenano a Coverciano, assente – oltre a Verratti – anche Florenzi, ma l'esterno non preoccupa: sarà titolare contro la Turchia. (Sky Sport)

Come riporta Rai Sport, restano da valutare anche le condizioni di Marco Verratti: per Mancini ha fatto passi da gigante ma sicuramente i prossimi giorni chiariranno il suo stato di forma e sveleranno la decisione del ct verso la gara contro la Turchia Da domani testa alla Turchia, anche sui campi d’allenamento. (Calcio News 24)

dvertisements. . . . Terim: “Giovane, forte e col tocco magico: Mancini, occhio a questa Turchia”L’ex c.t. Vorrei che la sfida con gli azzurri si ripetesse anche in finale…” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. (HelpMeTech)