Stefano Andreotti: «Tornano le falsità su mio padre. Sono un'offesa alla sua memoria»

Stefano Andreotti: «Tornano le falsità su mio padre. Sono un'offesa alla sua memoria»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

«La tentazione di parlare con Rita Dalla Chiesa mi è venuta. Proprio sabato ho chiesto a una persona che la conosce se non fosse il caso di parlare di suo padre e di mio padre, Giulio Andreotti. Ma se non succede non mi strappo i capelli...». Stefano Andreotti, terzo dei quattro figli dell’ex presidente del Consiglio e poi senatore a vita, cerca di parlare con distacco delle ultime allusioni alle responsabilità paterne nell’omicidio del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, riemerse in una intervista televisiva alla figlia Rita. (Corriere Roma)

Su altre fonti

Ma se non succede, non mi strappo i capelli”. Proprio sabato ho chiesto a una persona che la conosce se non fosse il caso di parlare di suo padre e di mio padre. (Grandangolo Agrigento)

Una serata con negozi e locali aperti fino a tardi per accogliere cittadini e turisti ed offrire una vasta scelta di eventi. (Cronache Cittadine)

Rita Dalla Chiesa, figlia del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, durante la trasmissione tv 'Tango', ha rilasciato affermazioni che hanno riacceso il dibattito sulla morte del padre, ucciso dalla mafia a Palermo il 3 settembre 1982. (corriereadriatico.it)

Meteo Taranto, previsioni da Giovedì 26 a Sabato 28 Settembre

Giovedì 26 Settembre 2024 Previsioni Meteo per Palermo (Meteo Italia)

"Le sentenze di Palermo e di Perugia hanno smentito" ogni ipotesi in questo senso, sottolinea Stefano Andreotti che ricorda come invece tra suo padre e il generale "ci fosse un rapporto di grande stima reciproca". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Previsioni Meteo per Taranto Il tempo a Taranto nei prossimi giorni si preannuncia piuttosto variabile, con alternanza tra sereno, poco nuvoloso, nubi sparse e nebbia. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascuna giornata. (Meteo Italia)