Gigi Riva Week, il ricordo di Nicola, Deiola e Pavoletti: "Ha dato onore alla Sardegna"|Serie A

Durante "Sa Festa", evento clou della Gigi Riva Week, sono intervenuti anche alcuni protagonisti dell'attuale Cagliari. Tra gli ospiti saliti sul palco anche Davide Nicola (attuale mister), Alessandro Deiola e Leonardo Pavoletti.MISTER NICOLA - "Sono molto orgoglioso di essere qui. Nell'aria si sente la presenza di Gigi, ma si sente quest'aria speciale in Sardegna proprio, come arrivi. Io non ho conosciuto Gigi Riva, ho conosciuto il figlio. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

È il quarto giorno della Gigi Riva Football Week, un evento organizzato per celebrare gli 80 anni di “Rombo di Tuono”. Ll Teatro Doglio di Cagliari è esploso di energia e colori rossoblù, invaso da oltre 600 bambini venuti a rendere omaggio a una leggenda: Gigi Riva. (L'Unione Sarda.it)

L’attuale capo delegazione della Nazionale Gigi Buffon ha parlato dal palco della Gigi Riva Football Week: "Dal primo incontro che ho avuto con lui c’è stata sintonia. Lui sempre riservato e coerente, era attratto dalle persone controcorrente e originali, così come ero io da giovane. (TUTTO mercato WEB)

Perché in modi distinti e distanti questi due personaggi rappresentano il meglio della passione nazionalpopolare. Quella rotolante, futile follia che chiamiamo calcio. (Quotidiano Sportivo)

IN VETTA. Rombo di Tuono è il capocannoniere storico delle 91 sfide ufficiali disputate tra le due squadre, con 11 gol realizzati. (Calcio Casteddu)

Gigi Riva, che ci ha lasciati lo scorso gennaio, è stato celebrato con una grande festa al Teatro Lirico di Cagliari in occasione del suo ottantesimo compleanno. Presenti anche l'attuale allenatore rossoblù Davide Nicola, i capitani Leonardo Pavoletti e Alessandro Deiola, abbracciati affettuosamente da Ranieri, e il dirigente Nereo Bonato. (Sardegna Live)

Si sta svolgendo a Cagliari la Gigi Riva Week, una manifestazione che ricopre una settimana intera per festeggiare l'ottantesimo compleanno del mito di Gigi Riva. (Calciomercato.com)