Buffon fiume su Seredova e il neo marito: rivelazioni sorprendenti
Gianluigi Buffon, fresco di nozze con Ilaria D’Amico, ha rilasciato un’intervista a cuore aperto al Corriere della Sera, parlando – cosa più unica che rara – della fine del precedente matrimonio con l’ex moglie Alena Seredova. L’ex portiere della Juventus ha anche commentato le nozze della modella ceca con il manager Alessandro Nasi (il “Sì” è giunto nell’estate 2023). Per quest’ultimo ha avuto parole piuttosto sorprendenti e di profonda stima. (Gossip e TV)
Se ne è parlato anche su altri media
Marco Astori Redattore 19 novembre - 12:52 Ennesima dichiarazione controversa di Gigi Buffon. L'ex portiere, intervistato dal Corriere della Sera, è tornato a parlare di Calciopoli e di Luciano Moggi: "“Una persona simpatica e controversa, un dirigente che ha sempre avuto successo, un carismatico che teneva a distanza i calciatori ma li (fcinter1908)
Buffon: "Cristiano è unico" In occasione della presentazione del proprio libro "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi" in Mondadori Duomo a Milano, Gianluigi Buffon ha parlato della sua carriera. Tante le fasi e i momenti toccati nel corso dell'evento, tra cui il rapporto con due dei giocatori che hanno dato vita alla più grande rivalità degli ultimi vent'anni. (GianlucaDiMarzio.com)
Intervistato per il Corriere della Sera, Gianluigi Buffon, storico portiere della Juventus, ha ripercorso alcuni momenti del suo passato da calciatore, tra cui anche alcuni momenti difficili che gli avrebbero lasciato il segno. (Juvenews.eu)
Gianluigi Buffon, attuale capo delegazione dell'Italia e leggenda della Juventus, si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera. Buffon: "Abituati a Conte e le sue cazziate terribili, Allegri sembrava un angelo" (Tutto Napoli)
Oggi Buffon è felicemente sposato con Ilaria D'Amico, ma al suo fianco, prima di lei, c'era proprio Alena, con cui ha avuto due figli. Non è mai facile parlare di un'ex. (DiLei)
(Adnkronos) – Con profondo rispetto per le radici culturali e con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio storico per le generazioni future, si è siglato nei giorni scorsi uno storico gemellaggio tra il celebre sito Unesco di Villa d’Este a Tivoli e il Palazzo d’Estate a Pechino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)