Spezia, i corner sono fatali. Questa volta la perfezione non c’è
Chi da corner ferisce, da corner (calcisticamente) perisce. Lo Spezia cade per la prima volta in stagione a Palermo dopo una storica striscia utile iniziale di quattordici partite, subendo due reti da calcio d’angolo, un inedito per la migliore difesa della categoria. Finisce 2-0 al “Barbera”, il risultato condanna in modo esagerato i bianchi, Pio Esposito ha avuto un paio di occasioni per pareg… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
TuttoPalermo.net Il Palermo è tornato alla vittoria nella gara casalinga contro lo Spezia nell'ultimo turno di campionato, come già anticipato da TuttoPalermo.net. 2-0 ampiamente meritato in una gara dove i rosanero hanno tenuto il palino del gioco per quasi tutto il tempo. (TuttoPalermo.net)
News Titola così l'edizione odierna del quotidiano sportivo "TuttoSport" che si sofferma sul successo del Palermo di Dionisi contro lo Spezia di D'Angelo, al suo primo ko stagionale. (ForzaPalermo.it)
Palermo, Dionisi: "Prestazione positiva contro una squadra in fiducia" (TUTTO mercato WEB)
Diakitè 5,5: Elia è un brutto cliente e Diakitè sembra soffrielo anche se alla fine riesce a contenerlo. Spinge a destra confermando le doti atletiche ma anche i limiti tecnici. Baniya 7,5 Non solo annulla il tanto temuto Soleri, ma segna anche un gol fondamentale dopo averlo sfiorato la settima… (La Repubblica)
La squadra rosanero batte lo Spezia, che nelle precedenti quattordici giornate non aveva mai perso. Il Palermo rialza la testa e conquista la seconda vittoria interna di questo campionato, dopo quella con la Reggiana. (Giornale di Sicilia)
Classe '75, giornalista professionista dal 2003, da sempre segue lo sport palermitano e la squadra del Palermo in particolare. Ha collaborato e collabora con numerose testate nazionale e locali. (Calcio Rosanero)