VIDEO | Un drone contro la casa di Netanyahu, non ci sono vittime

VIDEO | Un drone contro la casa di Netanyahu, non ci sono vittime L'attacco al centro di Cesarea, l'obiettivo era la residenza del primo ministro israeliano che però non si trovava nelle vicinanze Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – L’obiettivo era la residenza di Benjamin Netanyahu. Il drone ha colpito il centro di Cesarea, nel nord di Israele. Il primo ministro israeliano non si trovava nelle vicinanze e non ci sono state vittime. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

00:07 L'esercito israeliano ha intercettato tre droni provenienti dal Libano. Due di essi sono stati fermati, uno ha colpito una struttura nella citta' di Cesarea. Non ci sono stati feriti. L'obiettivo era la residenza del primo ministro Benjamin Netanyahu (Il Mattino di Padova)

"Niente ci scoraggerà" e "vinceremo questa guerra". Lo afferma il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, in un video in inglese pubblicato su X dal giornalista di Axios e Walla Barak Ravid. "Primo ministro, come va?", si sente chiedere a Netanyahu da una voce fuori campo. (Liberoquotidiano.it)

In una breve dichiarazione, si afferma che il premier e sua moglie Sara non erano a casa al momento dell’attacco e che non ci sono stati feriti nell’incidente. L’ufficio del primo ministro israeliano conferma che la residenza privata del premier Benjamin Netanyahu a Cesarea è stata presa di mira da un attacco di droni dal Libano questa mattina presto. (Gazzetta del Sud)

VIDEO Israele, Netanyahu dopo attacco Cesarea: "Niente ci scoraggerà"

Un video è stato postato sui social da alcuni familiari degli ostaggi che stavano manifestando davanti all'abitazione del premier: le immagini mostrano diverse ambulanze e personale della sicurezza. (Corriere Delle Alpi)

Gli aggiornamenti sulla guerra in Medio Oriente e sull'escalation tra Israele, Libano e Iran: tutte le ultime notizie in diretta sul conflitto a Gaza. Hamas ha confermato la morte del leader Sinwar in un videomessaggio. (Fanpage.it)

Le dichiarazioni del premier israeliano in un video in inglese pubblicato su X (LAPRESSE)