Don Matteo 14, stasera la puntata con Terence Hill? L'indizio, il video e cosa dobbiamo aspettarci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Don Matteo 14, Terence Hill (forse) torna a Spoleto e sorprende Cecchini: anticipazioni quinta puntata Questa sera, 21 novembre, la fiction più amata di Rai 1 torna in onda dopo lo stop della scorsa settimana. Le anticipazioni lasciano intravedere un clamoroso ritorno. Federica Massari Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altre testate
Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Affari Tuoi e i pacchi ricchi, Toffanin debutta alla grande, Sciarelli batte Venier, Amadeus diverte con La Corrida Don Matteo 14, stasera la quinta puntata Ma è davvero Terence Hill che torna con la sua celebre tonaca per una sorpresa al suo celebre amico Nino Frassica (Il maresciallo Cecchini) nella quinta puntata di Don Matteo? Il pubblico di Rai1 lo scoprirà stasera, giovedì 21 novembre. (ilmessaggero.it)
Dopo una settimana di stop dovuto alla partita della nazionale di calcio maschile, ritorna la celebre serie tv con la quinta puntata. Solo che, oltre al nuovo protagonista Raoul Bova, sembra proprio che anche il suo predecessore farà un salto a salutare i vecchi amici della canonica e della caserma. (AMICA - La rivista moda donna)
Don Matteo 14, anticipazioni di stasera: perché tutti parlano del ritorno di Terence Hill Cosa succederà davvero nella quinta puntata della serie con Raoul Bova e Nino Frassica? Perché dovrebbe tornare il don del titolo? Di Antonella Catena La serie di Rai 1 torna stasera dopo una settimana di pausa: a causa infatti della partita Belgio-Italia di giovedì scorsa, la Rai ha preferito non spostare l'appuntamento settimanale, ma saltarlo addirittura. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Scopriamo insieme cosa succederà nell'episodio di oggi... che potrebbe nascondere una piccola sorpresa. (ComingSoon.it)
Ma è lui o non è lui? È questa la domanda che risuona tra i fan di Don Matteo mentre la celebre serie con protagonista Raoul Bova torna questa sera, giovedì 21 novembre, con la sua quinta puntata. Il grande ritorno del prete investigatore non sarà privo di sorprese: un’apparizione che sembra quasi un regalo di compleanno, e non solo per il Maresciallo Cecchini, interpretato da Nino Frassica. (Positanonews)
Dopo la pausa di una settimana, inevitabile per lasciare spazio alla UEFA Nations League con Belgio-Italia, torna stasera, giovedì 21 novembre, una delle fiction più amate e longeve della tv, Don Matteo, su Rai 1 e in streaming su RaiPlay con la quinta puntata della quattordicesima stagione. (La Gazzetta dello Sport)