Sinner, agli Us Open ora c'è Tommy Paul: "Mi ha tolto la racchetta dalle mani"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un altro americano sulla strada di Jannik Sinner agli Us Open. Dopo MacKenzie McDonald al primo turno (superato in 4 set) e Alex Michelesen al secondo (travolto in 3 set), il numero 1 del ranking mondiale se la vedrà agli ottavi contro Tommy Paul, numero 14 in classifica. Al terzo turno, il 23enne altoatesino ha avuto la meglio senza faticare dell'australiano O'Connell, mentre Paul (che al primo turno ha rispedito a casa l'altro italiano Sonego) ha battuto il canadese Diallo in 4 set. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
La n° 2 del mondo rifila un netto 6-2 in mezz'ora alla tennista belga e si porta ad un set dai quarti di finale: troppo grande la differenza di potenza e profondità dei colpi. Tiafoe vince il primo con Popyrin (Eurosport IT)
Il match è il quarto e ultimo della giornata americana sul campo dell'Arthur Ashe Stadium. Jannik Sinner oggi contro Tommy Paul negli ottavi di finale del singolare maschile dell'US Open. L'azzurro, numero 1 del mondo e principale favorito per il titolo, affronta lo statunitense, testa di serie numero 14, nella sfida che - in diretta tv e streaming - vale un posto nei quarti di finale dell'ultimo torneo stagionale dello Slam. (Adnkronos)
C'è Tommy Paul sulla strada di Jannik Sinner verso i quarti degli Us Open, dove potrebbe successivamente incontrare il russo Medvedev. Dopo le sorprendenti eliminazioni di Alcaraz e Djokovic, l'azzurro è diventato il favorito numero uno per il trionfo nell'ultimo Slam della stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Sinner ritrova Paul dopo un anno: in palio un posto nei quarti, risultato già centrato da Jannik nel 2022. Il match sarà in diretta nella notte tra lunedì e martedì su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)
Tommy Paul, avversario di Jannik Sinner sulla strada dei quarti allo US Open (diretta SuperTennis alle 3 di questa notte) ha il physique du role dell'attore non protagonista, ma di quelli indispensabili, quelle figure senza le quali la storia non va avanti, non funziona. (Tiscali)
Giocava a tennis e faceva intravedere grandi qualità, vinceva titoli Slam a livello Junior (il Roland Garros 2015, in finale contro l’amico Taylor Fritz) eppure in molti continuavano a guardarlo storto. (La Gazzetta dello Sport)