"Eri un talento fin da piccolo”: morte di Davide Renne, la sua Follonica in lutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Follonica (Grosseto), 10 novembre 2023 – “Un talento fin da piccolo, fin dai banchi di scuola”. Follonica è in lutto per la morte di un suo illustre e giovane concittadino. Davide Renne, 46 anni, era il direttore creativo di Moschino. Aveva avuto un malore, poi le sue condizioni si sono complicate. Proprio da Follonica era iniziata la sua storia di stilista, davanti al mare. Dopo tanti anni a Gucci, meno di un mese fa era stato annunciato come nuovo direttore creativo di Moschino appunto. (LA NAZIONE)
Su altri media
Un "poeta" della moda, scomparso in modo crudele e prematuramente. Chi lo conosceva lo ricorda come un uomo "gentile" e "preparato". (Adnkronos)
Lutto nel mondo della moda. E’ morto all’età di 46 anni il direttore creativo di Moschino, Davide Renne. A dare l’annuncio è la casa di moda sulla sua pagina Linkedin. https://www.lapresse.it/spettacoli/moda/2023/11/10/morto-davide-renne-direttore-creativo-di-moschino-aveva-46-anni/ (RomagnaUno)
Il mondo della moda piange la scomparsa di Davide Renne che solo dal primo novembre era diventato direttore creativo di Moschino . Aveva dapprima frequentato il liceo scientifico ed era lì che si era reso conto della sua voglia di disegnare abiti femminili, poi gli studi al Polimoda di Firenze che gli avevano aperto la strada a un percorso creativo che è diventato la sua vita, come aveva raccontato lui stesso. (Gazzetta del Sud)
Davide si era unito a noi solo pochi giorni fa, quando un malore improvviso ha stroncato troppo presto la sua giovane vita. “Non ci sono parole per descrivere l’incommensurabile dolore che stiamo vivendo in questo momento così drammatico. (Elle)
Davide Renne A cura di Giusy Dente (Stile e Trend Fanpage)
Aveva da poco realizzato il sogno della sua vita: diventare direttore creativo di Moschino. Ma qualche settimana dopo la vita di Davide Renne si è fermata all’improvviso. Il 46enne toscano, come riportato da TgCom24, si è spento in ospedale dopo alcuni giorni di ricovero dovuti ad un malore. (Cityrumors Abruzzo)