Bussoleno: due sorelle morte in casa, una ormai scheletro Erano scomparse da giorni, erano due 66enni

Mai 2020. BUSSOLENO – I Carabinieri della Stazione di Susa dopo una segnalazione hanno trovato due sorelle morte in casa a Bussoleno.

Mai 2020. UN NUMERO UNICO DI EMERGENZA 112. I Carabinieri possono essere contattati con il numero unico di emergenza 112.

MOLTE LE ATTIVITÀ DEI CARABINIERI. I Carabinieri possono essere contattati con il numero unico di emergenza 112 in numerosi casi.

Bussoleno, i Carabinieri Bussoleno, i Carabinieri Gepostet von L'Agenda News am Dienstag, 26.

Sarà il medico a chiarire le cause delle sorelle di Bussoleno trovate morte. (http://www.lagendanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due anziane gemelle morte: questa la scena che i Carabinieri si sono stati trovati davanti dopo essere intervenuti in un’abitazione di Bussoleno, in provincia di Torino, su segnalazione di una donna preoccupata dall’assenza delle sue vicine di case. (ViaggiNews.com)

Secondo alcuni testimoni le due donne "vivevano isolate dal resto del paese, non avevano molti amici o conoscenti". Il primo corpo, ridotto a uno scheletro, è stato trovato in camera letto, supino sul pavimento. (Fanpage.it)

Approfondisci:. Verona, donna trovata morta in casa: il suo cadavere si trovava lì da almeno 18 mesi. Morta in casa da oltre 6 mesi: il suo cadavere è stato trovato mummificato Due sorelle gemelle di 66 anni sono state trovate morte in casa, in stato di avanzata decomposizione, a Bussoleno (in provincia di Torino). (Thesocialpost.it)

Dai primi rilievi, non presenta segni evidenti di effrazione, ma è stata comunque sottoposta a sequestro in attesa degli accertamenti sulle cause della morte delle due sorelle. Il corpo di una donna, ormai ridotto a uno scheletro, è stato rinvenuto oggi pomeriggio dai carabinieri a Bussoleno, in via Susa, all'interno di un'abitazione. (TorinOggi.it)

Era in camera da letto, supino sul pavimento. Durante un secondo sopralluogo - effettuato alla presenza della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo (SIIS Ninv) e del medico legale, è stato poi ritrovato anche il cadavere della sorella gemella, riverso in terra nella cucina. (newsbiella.it)

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)